I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 17 ottobre 2012

NEW HAIR LOOK + FACE OF THE DAY

Ciao fanciulle....!!

Oggi nuovo look!! Un po' particolare e insolito per me, però mi piace un sacco!!!!! Mi ritrovo benissimo anche se mi devo abituare aaaa................................


alla frangia!!...ihihihih :-D Vi piace??!! :-DDD

La faccia del giorno in realtà è semplicissima..ho applicato la BB Cream Dior, cipria Poudre Libre Universelle di Chanel, Dior Rosy glow blush..Armani 400 lipstick e sugli occhi, oltre al new look mascara di Dior, l'eyeliner Blacktrack della Mac e un mix di ombretti sulla piega (espresso, cork, carbon, mistery...).


Bacione!

Andrea

10 commenti:

  1. Stai benissimo! Questo taglio ti dona un sacco! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!!!!!!!! mi fa piacere che ti piaccia!!!! mi ci devo abituare però la frangia mi piace un mondo!!!! :-)

      Elimina
  2. Andrea ma stai benissimo con la frangia!!!
    Sei proprio portata per questo taglio:-).

    RispondiElimina
  3. ciao chica!!!!

    grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dopo 24 anni (e mezzo ihihih), io abbia trovato il mio taglio?? chissà...! :-))

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

      Elimina
  5. Stai molto molto molto bene!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Wow ti sta davvero bene questa frangia, hai fatto bene! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!