I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 7 ottobre 2012

MAKE UP FOREVER BRUSH CLEANSER RECENSIONE

.....vabbè...mi esprimo in maniera brevissima: non mi piace! Totale delusione.

Chissà cosa mi aspettassi..forse che pulisse bene i pennelli?? Forse che la boccetta non perdesse liquido? Ecco.

1) NON pulisce i pennelli. Davvero, nè con me nè con mio fratello (si sa mai che fossi io a non saper usare il prodotto!!!). I pennelli restano sporchi.

2) NON asciuga. Ma scusate: se io devo truccare, in un servizio fotografico, 2-3 modelle e pulire alla meglio i pennelli tra una modella e l'altra, mi dite come faccio se praticamente usando il prodotto è come se io li avessi lavati tanto restano bagnati??? Bah.

3)All'inizio la boccettina mi perdeva liquido..non scherzo. Io spruzzavo e sentivo prodotto cadere da non so quale parte. Ora non lo fa più. Vabbè.

Bocciato, bocciatissimo! Scusate ma a me non è piaciuto. Ho letto rece positive in giro e non ne metto in dubbio la veridicità (ovviamente!!!!) però io mi sono trovata malissimo.


20 commenti:

  1. Ciaooo quando mi sono trovata a dover scegliere tra questo e quello di mac, ho scelto mac perchè a me la mufe non mi ispira per niente....però sai che ti dico? quello di mac è un'altra delusione e lo metterò nel mio prossimo video di prodotti bocciati. quello di mac non perde liquido, ma devi usare mezza bottiglia a pennello (parlo di quelli grandi da fondotinta o cipria) se vuoi pulirlo. che senso ha? l'ho usato tre volte ed è finito. non lo ricomprerò mai più!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona!! giusto per quello non avevo acquistato quello della mac!!! me ne sarebbero serviti quintali!

      guarda...io mi sono trovata benissimo con l'Avio (lo trovi da acqua&sapone, almeno io lo trovo là)..lo metti in un bicchierino, giusto un poco e metti dentro il pennello, poi lo passi su un panno e viene pulitissimo!!!!! viene 2-3 euro esagerando!!! devo ricomprarlo..! e comunque basta più mufe e mac!

      Elimina
    2. sai come ho risolto? ieri ho lavato pennelli per più di 1 ora, ma li ho lavati quasi tutti....una saponetta dei provenzali al burro di karitè! i miei pennelli hanno rivisto la luce e sono tornati bianchi, non ci speravo proprio e non ho nemmeno dovuto fare fatica! W la saponetta :-) (a torino non so nemmeno se ci sia acqua e sapone...)

      Elimina
    3. sì sì!! hai ragione!!! Io ogni settimana uso la saponetta e invece dei "metodi veloci" se magari ho usato un blu (per dire) e voglio usare un marroncino!!!

      Elimina
  2. Ma che delusione...non mi sarei aspettata una caduta di stile così da make up forever. Io a dire il vero non ho la necessità che mi asciughino velocemente perchè non devo truccare nessuno a parte me stessa però il fatto che neanche puliscano è inaccettabile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Baby!! Infatti!!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato?? Ok, un fondo che non ti piaccia, ci sta, una cipria non adatta, ci può stare, ma un pulitore per pennelli no!!!!!!!

      Elimina
  3. E invece io ho sentito per lo più recensioni negative su questo prodotto...Di fatti non mi ha mai allettato l'idea di acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica!!! Ah! Allora io avrò beccato solo le rece positive :-\ uffi!!

      Hai fatto bene a non comprarlo!!!!

      Elimina
  4. Mi hai veramente aiutato molto con questo post. volevo acquistarlo ma con tutte queste note negative ho fatto bene a non farlo! grazie!!!
    Passa da me se ti va , hai una nuova follower!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Martina!!!

      Meno male allora!!! Sono contenta che ti sia servito!! Evitalo!!!

      Grazie per l'iscrizione :-) ho ricambiato con piacere!!!

      Bacio :-)

      Elimina
  5. Che delusione.. dopo che uno spende tutti quei soldi...

    RispondiElimina
  6. ciao cara...ti dico io l'ho provato e...inizialmente anche io ne ero rimasta un pò delusa ma alla fine dipende sempre da quello che ti aspetti e dal modo in cui si riesce a sfruttarlo...nel senso che io mi aspettavo che li pulisse alla perfezione cosa che , come hai detto tu, non riesce a fare.
    Però se usato per una pulizia giornaliera non è male, io riesco ad usarlo anche tra uno shoot e l'altro, aspettando qualche minuto ovviamente....
    Comunque poi è sempre una cosa soggettiva...quello della mac so che è buono anche se n l'ho ancora provato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-))

      io non capisco perchè me li lascia bagnati!! cioè..non me li fa asciugare subito! eppure dovrebbe evaporare il prodotto..buh..

      Elimina
    2. eh prova ad attendere qualche minuto..o forse...ne spruzzi troppo??

      Elimina
    3. bah..non penso :-( ora comunque cerco di finirlo..!

      Elimina
  7. Io uso quello Sephora quando mi ricordo di lavarli!
    Fra un trucco e un altro al massimo gli do una pulitina velocissima con una velina... il prodotto che hai preso da Acqua e Sapone di cui parli mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!! Mmmm avevo provato anche quello sephora diverso tempo fa, però non mi era piaciuto!

      sì! assolutamente! provato l'Avio!!!! o Avio o Trielina..

      Elimina
  8. Io questo ce l'ho ma l'odore alcolico proprio non mi piace... In realtà ormai sono quasi 2 anni che uso con soddisfazione lo spray Elf...! Prima usavo quello Sephora ma costa un botto rispetto all'altro se consideri la quantità nel flacone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sya...! Io cercherò di finirlo!!! :-\\\\

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!