I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 19 ottobre 2012

MAKE-UP DEL GIORNO

Ciao!

Ecco il post del make-up del giorno. Ho usato nuovi prodotti, in parte acquistati, in parte regalati da una mia amica!

Iniziamo con la carrellata di foto ;-)









BASE VISO:
Ecco qua i nuovi prodotti..Diorskin Nude Foundation..ho unito 2 colori, il 30 e il 23..ed è uscito fuori il mio colore devo dire! Ottimo ottimo fondotinta!! Copertura bellissima e naturale, niente effetto maschera. Ce l'ho su dalle 7.00 di stamattina e dopo 8 ore e più è ancora perfetto e intatto e zero lucidità!
Bare Minerals Mineral Veil, è una cipria e l'ho applicata col piumino.
Dior Rosy Glow Blush..e nelle foto vedete benissimo il colore!!! Trovo sia un prodotto favoloso! Lo consiglio a tutti i colori di carnagione, ma scriverò un post.
Correttore Double Wear Estee Lauder.

OCCHI:
Sugli occhi ho applicato una delle palette uscite con la Golden Jungle di Dior, la 3 Couleurs nella versione Ivory Glow..la palette è composta da un bianco satinato meraviglioso, un colore trasparente con micro glitters e infine un ombretto nero da usare come eye-liner o base per ombretto o ombreggiatura esterna dell'occhio. Wow!!!!!!! Bellissima!!! Le polveri sono burro, i colori sono delicatissimi, stra-portabili di giorno e poi illuminano l'occhio!!
Mascara Inimitable Intense di Chanel. Bellissimo!!!

LABBRA:
Ho usato il mio amato Rouge d'Armani 603 e la matita di Estee Lauder che però non mi piace per certi aspetti. Ve ne parlerò meglio.

E questo è tutto!

Spero che il make-up vi sia piaciuto..seppur semplice! Mi sono resa conto che su di me faccio sempre make-up semplici, magari se vi interessa, potrei pubblicare qualche make-up un po' più forte, particolare, diverso..!

Bacio, Andrea.

8 commenti:

  1. che begli occhioni hai ^^
    kiss e buon WE
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cara, il Rosy Glow infatti sì vede eccome! Quanto é bello<3. L'Inimitable Intense piace moltissimo anche a me; credo sarà il mio prossimo mascara! Anche l'effetto del fondotinta mi piace molto;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica...!

      sì, devo dire che sono tutti meravigliosi prodotti!!! mi ci sono trovata benissimo!

      Elimina
  3. Molto bello questo makeup!!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Impeccabile come sempre ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!