I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 4 ottobre 2012

MAKE-UP DEL GIORNO (Diversi prodotti all'opera!)

Ciao ragazze!!!

Visto che ieri ho pubblicato la recensione della Dior skin Nude Poudre in 001 Aurora, vi avevo promesso che avrei realizzato un make-up con il prodotto indossato per farvelo vedere all'opera e così ecco il post!

Spero che il make-up vi piaccia e vi faccia capire come funziona il prodotto. Tra l'altro, ho colto l'occasione per usare altri prodotto che volevo farvi vedere all'opera, come la BB Cream di Dior, di cui mi sono fatta un'idea ma non mi sento ancora di parlarvene.

PRODOTTI UTILIZZATI:
BASE--->Dior BB Cream\Cipria Kanebo trasparente libera\Dior skin nude poudre come blush\Clinique correttore a penna
OCCHI--->ho usato diverse palette Dior: il duo numero 365 nude look di cui la parte illuminante nella prima parte dell'occhio e il marrone oliva nella parte esterna; palette 781 3 couleurs smoky di cui il marrone scuro nella parte esterna; 5 couleurs palette nm 705 Beige Massai, il marrone scuro sempre nella parte esterna e il panna matte sotto l'arcata sopraccigliare. Poi ho preso la parte rosata della Poudre di Dior e l'ho sfumata sopra la piega per ammorbidire il tutto e ho usato un pizzico di Blush Dior 889 Pink in Love sempre sulla piega per dare un tocco rosato-rossastro appena percettibile.  Mascara Dior New Look.
LABBRA--->Giorgio Armani Rouge d'Armani 603.





Cosa pensate della BB Cream? Vi piace l'effetto?

Ora seguiranno alcune foto di profilo scattate per farvi vedere meglio la Poudre.





Questa foto è stata scattata con una differente luce.
Fatemi sapere cosa pensate dei prodotti utilizzati, della resa, del risultato e se ne avete qualcuno :-)

Bacio!

Andrea

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4088125/?claim=y9v7g37pat7">Follow my blog with Bloglovin</a>

32 commenti:

  1. Ti sta benissimo!! ^^ Brava

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Che begli occhi che hai!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ed il mascara? Quale hai messo? Sembra un effettone...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ada!!! il new look!!! l'ho scritto alla fine del trucco occhi..in effetti è stupendoo!!! :-)

      Elimina
  4. Ciaoooo bello questo look! non so se l'hai già fatto, ma mi faresti un focus sulla cipria kanebo? mi incuriosisce tantissimo! Domani nel tardo pomeriggio ho un appuntamento con una truccatrice Dior, e sappi che se comprerò la Dior skin nude poudre sarà solo COLPA :-) tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Simona :-DDDDDDDDDD dai provala e poi fammi sapere se ti piace!!! Hai visto anche Davide che la usava?? Praticamente ha usato solo quella e il rosy glow blush!!!!!!!!!!!

      Riguardo la cipria Kanebo mi pare di aver scritto un post molto tempo fa, ora lo cerco..
      ecco il link http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2011/07/le-mie-ciprie-recensione.html

      Ma ti riporto ciò che avevo scritto così leggi subito:

      Questa è stata la mia prima cipria di lusso :-D e devo dire che merita. È una coccola. Non fa strato, niente effetto polvere. È di un bianco-bianco\sporco ma sul viso resta assolutamente trasparente. Io adoro i prodotti Kanebo e adoro questa cipria. La consiglio anche e soprattutto alle donne mature perchè è proprio una coccola, è morbida, soffice, quasi come un trattamento.

      Confermo assolutamente tutto ciò che avevo scritto. è una cipria stupenda, soffice, morbida. Opacizza e illumina al contempo ed è adattissima anche per le pelli mature (tipo dai 60 in su) perchè non secca, non si accumula sulle rughette, non fa effetto polvere ed è una sorta di trattamento.

      Se ti capita, provala! :-)

      Elimina
  5. grazie! ma è vero che costa una sacca di sangue? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm io l'avevo pagata 40-42 euro..salvo aumenti negli ultimi tempi :-DDD

      Elimina
  6. Andrea, ma quanto sei bella con questo make-up?!
    C'è...Il rossetto ti sta d'incanto, la BB Cream rende radioso il viso, la terra da un tocco di colore perfetto senza esagerare e il mascara ti fa delle ciglia FICHISSIME!!!(scusa la parolaXD).
    Cosa ne penso della BB Cream Dior? Su di te senza dubbio è bellissima...Cioè, non mi pare di vedere stacchi di colore, ti rende bello luminoso il viso e mi sembra che uniformi benissimo l'incarnato! Guarda, se non avessi già 3 milioni di fondotinta ci avrei fatto un pensierino!!!
    Scusa se te lo ripeto e stra ripeto ma...QUEL ROUGE D'ARMANI E' STRA MEGA IPER FANTASTICO!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chica!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

      Il rossetto è favoloso, lo dico io accipicchia a momenti lo finisco tanto lo sto usando!!!!!!!!

      Il mascara effettivamente fa delle ciglia bellissime..all'inizio no, devo ammetterlo, ma con l'uso è diventato strepitoso!!!! e la poudre di Dior è deliziosa.. non è effetto terra e dona quel colorino alle gote davvero carino e fine!!!!!!!!!

      un abbraccione!

      Elimina
  7. Woww.. beautiful makeup! You have stunning eyes! Thank you so much for your sweet comment and for the follow!!!! I’m following you back now :)
    Unfortunately you haven't “bloglovin”, but if you decide to add it on your blog, please let me know, and we can follow each other there as well, it's an easier way to keep in touch ;)
    Have a wonderful day<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Maria! thank you very much for the registration and for the message you wrote to me!

      I just registered on Bloglovin, even though in reality I understand how it works: - \

      kiss!

      Elimina
    2. Awesome!! So, I'm following you on bloglovin as well (#3)
      Follow me back?

      x♥x♥

      "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




      Elimina
    3. already follow you! :-) Thank you!!!!!!!!!!!!

      kiss :-)

      Elimina
    4. Thanks a lot sweetie! I clicked the "♥like button" (below each post) on all your posts, to show some love ;)

      x♥x♥

      "Saúde & Beleza - Health & Beauty"





      Elimina
    5. :-))))))))))))))))))))

      Elimina
  8. Ma che belli gli occhi **
    Grazie del commento! **

    Ti seguo, ma non ti vedo tra i miei follower D:

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Effy!! grazie mille per aver ricambiato l'iscrizione!
      sì io risulto la 73esima :-) non ho la faccina :-) per cui mi sa che mi inserisce tra le ultime followers e non tra le prime :-)

      bacio!!!

      Elimina
  9. Ciao bella!
    Adoro il rossetto <3 meraviglia voglio anche il NUDE!!
    Hai un blog davvero carino, sono la tua follower 176 <3
    Un bacione cherie

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carolyne!!!!!!!!! sììììììì il rossetto è stupendo! Ne sono follemente innamorata!!!

      grazie mille :-) ora passo subito a curiosare il tuo!

      bacio!

      Andrea

      Elimina
  10. Bello il rossetto, ti sta molto bene! Mi piace l 'effetto sul tuo viso del BB cream!

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))

      Elimina
  11. tutto il trucco è bello perchè la modella rende tutto meraviglioso! ;-) complimenti per il rossetto! una favola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahh :-D ma la ringrazio!!! lei è gentilissima!!! :-DD il rossetto sì è wowwwww!!!!!!!!!!!!!!! :-d

      Elimina
  12. base perfetto...o sei tu che hai una pelle fantastica oppure la bb creamm della dior diventerà uno dei miei prossimi must have!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih ciao!!!! io una pelle fantastica anche no!!!! la BB cream ha fatto il suo bel lavoro :-)

      bacio!

      Elimina
  13. Wow, I love that lip color, I think it's perfect pop of color with your skin tone. You're eyes are really pretty! I really like your blog, and am now following you. Will you visit my blog and follow back? I'd appreciate it dear :)

    Jen xx
    jentea.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Jen!! Yes, this lipstick is beautiful!!!!! thank you :-) Now I follow you!!!!

      Kiss :-)

      Elimina
  14. Following you back :) keep in touch!

    Sita & Radha xx
    http://buttonsapart.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!