I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 10 ottobre 2012

MAKE-UP '70 INSPIRATION


Ciao fanciulle!!!

Questo pomeriggio avevo appuntamento con una mia amica che si presta molto volentieri a farmi da modella!!!

Questa volta abbiamo cercato di ricreare un make-up look anni '70..se ricordate, avevo già realizzato un make-up simile a scuola di make-up, ma questa volta l'ho riprodotto a casa, cercando di coniugare anche l'abbigliamento caratterizzato da zeppe alte e bianche, pantaloni semi-trasparenti pieni di pailettes e top sempre con pailettes..capelli rigorosamente sciolti e vaporosi..

Il make-up è realizzato con il Mac Face&Body in C1, cipria Chanel in polvere libera, terra Dior (vecchia versione). Correttore verde per i rossori e poi uno beige chiaro per le occhiaie.
Per le labbra matita Givenchy chiara, perlata e rossetto Armani nude.
Per gli occhi invece ho realizzato la bordatura dell'occhio con l'eyeliner Yves Saint Laurent. La linea sull'occhio l'ho creata sempre con l'eyeliner e poi ripassata-sfumata con Carbon di Mac (ombretto nero).
Per la parte luminosa sulla palpebra mobile, ho usato l'Illusion d'Ombre Fantasme di Chanel e sotto l'arcata sopraccigliare ho voluto applicare un bianco matte (palette nudi della Neve Make-up).
Ciglia finte drammatiche (Ardell), applicate solo nella parte inferiore.

Vi lascio alle foto nella speranza che vi piacciano :-)


















8 commenti:

  1. Bello, però mi ricorda un po' Renato Zero negli anni d'oro! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh cara...gli anni sono quelli! :-D

      Elimina
  2. che trucco particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Faby...eh sì...questo è un make-up particolare!

      Elimina
  3. Particolarissimo!
    Brava!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. With Halloween around the corner in this part of the world, all she'd need is a black lipstick and she'd be ready for the party!

    I really like her pants. Heavy patterns are certainly en vogue now, aren't they? I love them but think....hmmmm, an old mother like me? Not so sure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello love!!!!

      ihihihih oh yes!!! these pants are so fun!!!! ihihih :-)) yes, now heavier fabric, we use ...! say, however, that were typical of those years :-) purely seventies! :-D

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!