I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 26 ottobre 2012

KHAKI MAKE-UP


Ciao!

Per realizzare questo make-up mi sono ispirata ad un po' di cose..innanzitutto all'autunno, stagione a cui io associo il verdone, il marrone, i colori caldi in generale.. Altra ispirazione viene, per quanto riguarda le labbra, dal trucco labbra che Davide Frizzi aveva realizzato a Che Trucco! su una ragazza...aveva creato queste labbra nude, ma evidenti con un pizzico di gloss sopra. Io ho usato come base su tutte le labbra la matita Dior nm 433, il lipstick Dior Grege 169 e un pizzico di gloss nm157.

Per realizzare il make-up ho usato la nuova palette Dior che fa parte della Golden Jungle, la 308 Khaki. Più avanti vi farò un post specifico, ma solo dopo averla usata e stra-usata per bene.

Per il viso, oltre al Perfection Lumiere nm 25 di Chanel e la Poudre Universelle Libre sempre di Chanel, ho applicato il DiorBlush 639, sempre della Golden Jungle..questo marrone-rosato caldissimo, meraviglioso. Trovo si abbini divinamente a questo look. Per correggere le occhiaie ho usato il Concealer brush type di Kanebo e poi ho applicato lo SkinFlash di Dior nm 002.

Vi lascio alle foto nella speranza che vi piacciano ;-)




















Bacio, Andrea.

15 commenti:

  1. Le labbra mi piacciono in particolar modo:-). Un look molto chic, complimenti!

    RispondiElimina
  2. quella palette è fantastica!!bel look!:)

    RispondiElimina
  3. Questi colori ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  4. Adoro questa palette, ha un'ottima scrivenza non credi? ^^ bellissimo trucco, ti sta molto bene! Kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!

      sì sì, ha una meraviglioso scrivenza!!!!

      bacio!

      Elimina
  5. Molto bello questo make up, soprattutto le labbra!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!!

      vedo che le labbra sono state particolarmente apprezzate :-)

      Elimina
  6. Ciao!
    Grazie per esser passata da me, ti seguo con GFC e facebook!
    Se puoi fai lo stesso per me ^_^

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :-)) ricambio con fb e bloglovin :-))))

      kiss

      Elimina
  7. Bellissimo!!! Ma tu sei bravissima a truccarti❤sai? Volevo quel rossetto e da dauglas era esaurito!!!;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :-)) troppo gentile <3

      Elimina
  8. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi. Ti seguirò con molto piacere, sebbene questi prodotti non si accordino con le mie finanze...una sezione low cost?! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!