I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 28 ottobre 2012

I NOSTRI 10 OMBRETTI PREFERITI. IN COLLABORAZIONE CON CHICA

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima collaborazione per me con una blogger!!! Grazie mille per avermelo proposto cara!!!

La persona in questione è Chica, lei ha un blog veramente carino e pieno di post interessanti! Il suo link è il seguente http://langolomake-updichica.blogspot.it/!!! Vi consiglio di darci uno sguardo perchè ne vale la pena!!! Inoltre lei è una persona adorabile, è carina, gentile, disponibile e simpatica.

In questo primo post in collaborazione con Chica, vi mostreremo i nostri 10 ombretti preferiti! Ardua ardua ardua fu la scelta!!! Ma ecco a voi i miei 10 ombretti preferiti. Sono quelli che uso di più o che semplicemente uso con più piacere con certi trucchi. Mi piacciono tutte le loro caratteristiche: dalla durata eccezionale, dalla pigmentazione, dalla stesura e sfumabilità..

DA SINISTRA A DESTRA TROVIAMO: Ysl ombre solo nm 19---Ysl nm 02---Chanel Emerveille---Mac Mistery---Mac Blanc Type---Mac Cork---Mac Nylon---Dior palette 705 il pesca---Dior palette 3 Couleurs Smoky il glitterato---Pupa (Hot Tropics) nm 02.

 Ysl ombre solo nm 19---Ysl nm 02---Chanel Emerveille---Mac Mistery---Mac Blanc Type

Mac Cork---Mac Nylon---Dior palette 705 il pesca---Dior palette 3 Couleurs Smoky il glitterato---Pupa (Hot Tropics) nm 02.

MAC BLANC TYPE: è un bianco-sporco, non puro (come il Gesso Mac eyeshadow). Mi piace perchè è matte, ha una elevata scrivenza, dura benissimo ed è un punto luce opaco bellissimo ed evidente, proprio come piace a me!

MAC NYLON: questo è l'illuminante per eccellenza! Trovo sia bellissimo. è a basa dorata.

MAC MISTERY: stupendo grigio-marrone freddissimo!!

MAC CORK: si tratta di un nocciola tra l'opaco e il leggerissimamente satinato. Stupendo per trucchi soft, meraviglioso come colore da sfumatura per altri più scuri e perfetto per evidenziare la piega dell'occhio!

DALLA PALETTE DIOR 3 COULEURS SMOKY BROWN: mi piace molto per il finish brillante, per il colore...questo marrone-prugna wow!! E poi per l'uso: picchiettato sopra un colore gli conferisce un finish particolare, steso da solo cattura lo sguardo!

DALLA PALETTE DIOR BEIGE MASSAI 705 il pesca..IL pesca anzi :-D è opaco, scrive e dura benissimo. è così elegante, fine, chic, si sposa con ogni trucco e dà risalto all'occhio.

YVES SAINT LAURENT OMBRE SOLO NM 2: quanto mi piacciono gli ombre solo!! Questo in particolare è un beige con mini glitterini, bellissimo e portabilissimo. Stupendo da solo, ma anche usato sulla piega dell'occhio o come colore da sfumatura.

YVES SAINT LAURENT OMBRE SOLO NM 19: penso sia IL verde per eccellenza. è scuro scuro, un verde bosco bellissimo! Da avere per chi ama questo colore! Durata pazzesca e scrivenza wow!

PUPA dalla Hot Tropics è il nm 04: bello!! è un illuminante dorato brillante. Se si usa da solo dà una luce immensa agli occhi, oppure come semplice illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.

CHANEL EMERVEILLE ILLUSION D'OMBRE: poche parole...meraviglioso! Ti svegli la mattina e non sai cosa indossare? Indossa Emerveille! Hai lo sguardo stanco? Tiralo su con Emerveille! Vorresti un pesca con una puntina di rosa? Prova Emerveille! :-D No, scherzi a parte, sembra una pubblicità tipo quella degli integratori :-\ però è bellissimo..quando non so che mettere oppure se ho lo sguardo particolarmente stanco o semplicemente ho voglia di un solo colore ma ben evidente seppur chic e raffinato, opto per questo.

Questi sono i miei 10 ombretti preferiti!!! Vi ricordo di passare anche da CHICA http://langolomake-updichica.blogspot.it/ per scoprire i suoi 10 ombretti preferiti!!!

:-)

Bacio, Andrea.

28 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione!!! Bellissimi questi ombretti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma quanti complimenti Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Senza parole, grazie mille*___*.

    L'ombretto mono YSL n°19 è davvero stupendo...Chissà che non si trovi ancora in giro!!
    Pure Emerveille è stupendo...Solo che di pesca/dorati ne avrò già un 2!:-P.

    Ottime scelte comunque;-).
    Bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati Chica!!!!

      sì sì io l'ho visto in giro l'ysl!!!!!!!!!!!

      :-)) bacione!

      Elimina
  3. Belli, belli belli!:-)

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi e sopratutto sono dei colori che in questa stagione si stanno usando particolarmente. Ottima scelta.

    Nuovo post

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

      Elimina
  6. Following you too :)
    S▲NDR▲
    www.sunkissedlovechild.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. oooh ma che carina che sei stata a seguirmi!
    ovviamente ricambio subito :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cara, grazie a te!!!!!!!!!!! bacione!!

      Elimina
  8. Davvero belli...adoro i marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me. Ti seguo subito anch'io. Adoro Mac, uso spesso i loro prodotti.

      Elimina
    2. ciao Trucco senza Trucchi!!!!!!!! anche io adoro i marroni!!!!!!!

      Grazie mille Caramella!!!!!!!!!!!!! Anche a me piace moltissimo Mac!!

      bacione!!!

      Elimina
  9. Ciao bella questa idea poi voi due siete speciali ❤

    RispondiElimina
  10. Ciao cara ^^ che bel post, è stata un'idea molto carina ^^ mi piacciono questi colori! Mi sai dire se gli YSL (sia mono che 4 o 5 colori) sono ben scriventi come i Dior? Ho letto pareri positivi, ma non avendoli mai provati non vorrei rischiare :) Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!

      Dunque dunque, per le palette a 5 colori YSL, non posso pronunciarmi poichè non conosco. Per i mono YSL ti posso assicurare che sono pigmentatissimi e scrivono divinamente!!!! Non conosco i mono Dior, ma credimi che gli ombre solo YSL sono favolosi come scrivenza.

      Per farti qualche esempio:
      --->http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/01/velvet-green-make-up-con-yves-saint.html qua ho usato gli ombre solo YSL..

      --->http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/03/disco-look-chi-ha-resistito.html qua trovi invece l'ombre solo nm 19 (il verdone) applicato sopra una matita...!

      bacio!

      Elimina
  11. Ciao, grazie per essere passata da me :) hai un blog bellissimo!
    gli ombretti che hai scelto sono stupendi, soprattutto Emerveille, favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sara!!!!!

      sì! Emerveille è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  12. bellissima selezione, alcuni di quelli che hai suggerito, penso che li prenderò anche io

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  13. E neanche un colorino un po' meno neutro di questi? Personalmente penso che staresti meravigliosamente con il viola, ma anche con molte sfumature di verde... con quegli occhioni che hai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!! guarda..di viola ne ho uno solo, il Fig.1 di Mac.. e lo uso raramente per paura di irritazione..di blu belli ne ho uno il Deep Truth della Mac, ma lo uso poco perchè non amo molto i blu..mi stancano dopo un po'. Di verdi, oltre allo Chanel Epatant e al mono ysl che ho inserito ho solo la palette dior khaki che voglio testare ancora per inserire uno dei verdi tra i preferiti :-) Per questo ho optato per questi :-)))

      Elimina
    2. Anch'io ho fig.1, e anch'io, come te, lo uso davvero poco, da quando ho scoperto un problemino di allergia a queste tonalità (viola, rosa, rosso...) che peccato! :(

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!