I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 12 ottobre 2012

GUERLAIN PARURE DE LUMIERE FOUNDATION: TEST


Ciao ragazze.

L'altra sera -come vi avevo scritto su facebook-, avevo provato il nuovo fondotinta Guerlain, Parure de Lumiere. Mi era stato dato un campione il pomeriggio. Il colore era lo 03, devo dire leggermente scuretto ma non troppo (lo 02 sarebbe stato perfetto).

Avevo scattato delle foto perchè volevo farvi vedere l'effetto sul viso, con e senza flash.

Questa non vuole essere una recensione super dettagliata del prodotto, avendolo usato pochissime volte, però mi sono fatta un'idea e voglio dirvi cosa ne penso.

Vi faccio vedere le foto e dopo ne parleremo...

Con flash



senza flash (qua si nota il colore scuretto)

flash

no flash

Allora..la COPRENZA c'è  e lo potete vedere. Io non ho imperfezioni, ma qualche poro dilatato, qualche brufoletto ma soprattutto dei rossori dovuti alla rosacea. Ma il punto è proprio questo: per i miei personalissimi gusti, questo fondotinta copre troppo. Intendiamoci, non fa assolutamente effetto maschera (d'altronde è una formulazione ben fatta!), ma resta comunque bello coprente e io mi sento quasi "troppo" perfetta e mi mette a disagio questa sensazione.

La CONSISTENZA è corposa: mi è saltato subito alla mente il confronto con il Lingerie de Peau. La texture di quest'ultimo fondo è sottile, leggera, mentre il Parure de Lumiere è più "spessa". Altra caratteristica che non rientra nei miei gusti.

Come viene in FOTO? Questo lo potete constatare voi stesse..col flash, il fondo risulta quasi bianco e stiamo parlando di un colore più scuro del mio incarnato!

La DURATA: ottima. Nonostante la consistenza corposa del prodotto, nonostante la copertura e il caldo nel ristorante, devo dire che dopo 4-5 ore era ancora perfetto senza lucidità.

Il FINISH: è un satinato. Io non lo definisco luminoso nè opaco, è quella via di mezzo (tra l'altro che a me piace!).

Io non lo boccio, d'altronde non lo posso bocciare perchè è un ottimo fondo, solo che non rientra nei miei gusti!!!
Per chi desidera un fondo bello corposetto ma fatto bene, con una copertura da media ad elevata...questo penso sia perfetto! Oppure per chi voglia un fondo da "serata", va benissimo!

La Maison ha creato 2 consistenze: una in crema (quella nel vasetto), ideale per pelli più secche e una fluida (quella da me provata), ideale per pelli normali-miste.

Per le pelli molto miste o proprio grasse, io non me la sento di consigliarvelo..secondo me risulterebbe un po' troppo...però, provatelo!!!! Solo così potrete capire se realmente faccia per voi o meno!!!!

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

bacio, Andrea.

14 commenti:

  1. Ciao Andrea! A me piace tantissimo l'effetto con il flash, la tua pelle appare bellissima.. =) Per i pori dilatati prova, se già non lo hai fatto, il Porefessional Benefit (non so se hai visto la mia recensione o comunque quella delle altre). A me copre leggermente (nessun miracolo)anche le cicatrici dell'acne, e lo puoi usare sotto e sopra il fondotinta, dipende da quanto vuoi coprire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira!!!

      sì è vero, la pelle appare wow!!! però forse mi sbianca troppo...

      ora corro a leggere la recensione sul tuo blog del prodotto Benefit!!!! io non sono solita usare primer, ma metti che devo truccare una ragazza con una pelle mista e con dei pori, mi tornerebbe utilissimo!!! grazie per la dritta!!!! :-)

      Elimina
  2. Interessante..anche se quelli troppo coprenti non mi piacciono molto :/

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato :D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rebecca!

      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao Andrea! Ti prego non offenderti, ma non mi piace l'effetto di questo fondo, né col flash, né senza flash. Con, ha un risultato davvero finto e senza pare che non uniformi bene l'incarnato, non so...Magari è perchè è un pò scuretto per te...! Scusa se sono stata schietta, ma quando si tratta di fondotinta mi piace essere completamente sincera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella mia!!

      eh, come avrai notato da mia recensione...neppure a me piace! sì, ok sarà scuretto, ma come scrivi tu, lo vedo un po' pesantuccio..inoltre mi sembra troppo perfetto come effetto e di conseguenza mi vedo finta..

      Elimina
  5. perfect make up

    love your blog.
    may you want to follow each other?
    i will definetly follow you back
    my blog:

    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks :-)))))))))))))))

      I follow you :-))

      baci!

      Elimina
  6. Bello questo fondotinta!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anonimo13/10/12

    Bellissimo,meraviglioso,stupendo!!!Finalmente un fondotinta proprio come lo cercavo io.Amore a prima vista.Sara' il mio prossimo acquisto.Grazie x la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anonimo :-))

      guarda, sono contentissima che a qualcuna sia stata utile queste rece! come dico sempre: le pelli sono diverse e su di me funziona un prodotto mentre un altro può non andar bene!

      bacione

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!