I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 31 ottobre 2012

...GRAFIC EYES...



Ciao ragazze!

Ecco il make-up che avevo creato una sera per andare al cinema (in realtà l'ho portato tutto il giorno!).

Praticamente è sullo stesso stile di quello che avevo creato tempo fa (il post si chiama "Un make-up un po' particolare...").

Mi piace moltissimo questo stile, lo trovo molto particolare e interessante e vorrei perfezionarmi nel realizzarlo. La simmetria è fondamentale! Difatti esco pazza ogni volta per cercare di crearlo il più simmetrico possibile.

Per la base ho usato il Dior Nude Foundation nel colore 030, Poudre Universelle Libre di Chanel 020, Double Wear correttore Estee Lauder nm 03 Medium, Dior Blush 639.

Per gli occhi ho utilizzato alcune palette Dior: la 308 Khaki (Golden Jungle collection) di cui l'eyeliner marrone-verde per creare la linea-struttura dell'occhio, ho sfumato con un pennello piatto a lingua di gatto unendo piano piano il verdone della palette, il verde più chiaro e l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.
Per la parte all'interno la linea di eyeliner ho utilizzato il pesca-matte della Dior 705 Beige Massai e sopra ho picchiettato un illuminante oro-verde (qua vedete benino la luminosità) della Khaki palette.


Per dare più grinta al look, ho deciso di realizzare l'eyeliner anche sulla rima inferiore  dell'occhio e tirandolo un po' verso l'esterno..



Sulle labbra ho applicato la matita labbra Dior 213 (un beige-nude) e sopra il Rouge Dior nel colore Grege 169.

E qua iniziano i close-up agli occhi..per farvi vedere bene il trucco e i particolari..

Perdonate se alla vostra sinistra vedrete un pezzettino nero sull'occhio, ma era il mascara e me ne sono accorta dopo! Ma questa foto mi era particolarmente piaciuta perchè si vede bene la struttura del trucco.



Qua si nota bene il color pesca e il leggero bagliore sopra dato dall'ombretto verde-oro..

Ed ecco qua le sfumature del verde..







Spero che il make-up vi sia piaciuto!

Bacio, Andrea.

PAGINA FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564

6 commenti:

  1. Vedo che vai proprio matta per il Grège:-).
    E come darti torto! Spero di poterlo prendere anch'io:-P.

    Questo grafic look mi piace di più del precedente; si vede che qui ci hai messo davvero molto molto impegno!
    Nulla a togliere al primo cmq;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chica!!

      Ma tu hai ragione!! Il primo era "la prima volta che lo realizzavo" :-) e non mi ci ero sbizzarrita più di tanto..conto di migliorare e di perfezionare la tecnica!!!!! Mi piace troppo!

      Per quanto riguarda il Grege, sì, è stupendo!!! Appena mi termina il campione, lo comprerò!

      Elimina
  2. Sei stata bravissima!
    Comunque i tuoi occhi hanno un colore molto particolare, davvero belli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica *_* sei sempre così dolce *_*

      Elimina
  3. bellissimo!!!!!! magari riuscissi io a farlo un trucco così ;)
    ammaliante! ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!