I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 14 ottobre 2012

GIVENCHY MISTER LIGHT Stylo Correction Lumiere 02



Ciao ragazze!

Eccomi qua a scrivere la recensione dell'illuminante-correttore di Givenchy, il Mister Light.

Il prodotto mi è stato regalato tempo fa nella colorazione 02.

Quale sarebbe la sua funzione principale? Dovrebbe andare a coprire e al contempo illuminare le occhiaie, ma non solo, anche i cosiddetti punti luce quali fronte, naso, mento e zona sopra lo zigomo.

Il colore 02, come vedrete nelle foto, è un beige chiarissimo. Non è adatto a coprire le mie occhiaie, in quanto la colorazione è troppo chiara, ma lo trovo un prodotto validissimo per illuminare le occhiaie dopo averle coperte con un correttore adatto e creare i punti luce sul viso.

La consistenza è morbida e abbastanza "cremosa". Ho messo tra virgolette cremosa, perchè non immaginatevi un prodotto in crema, bensì un prodotto che ricorda la consistenza densa e compatta ma al contempo morbida di una crema.

La copertura è elevata, per cui, scelto anche nella giusta tonalità della nostra pelle, si può utilizzare per correggere le occhiaie.

Il potere illuminante è favoloso: non è eccessivo, nè troppo evidente. Illumina ma con discrezione e senza contenere brillantini all'interno del prodotto.

La durata è buona.

Vi lascio agli swatches effettuati sulla mano. Vedrete il prodotto applicato e nella parte finale sfumato.



Cosa ne pensate?
Lo avete mai provato? Vi incuriosisce?

Bacio, Andrea.

8 commenti:

  1. io adoro questi correttori-illuminanti...con un tocco risolvi (quasi) tutto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione!!! :-)

      Elimina
  2. Great review, i prefer the sephora stylo

    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Nora.. thanks :-)

      I don't know the sephora stylo :-))

      kiss

      Elimina
  3. Grazie per questa tua altra review Andrea:-).
    Anche se mi aspettavo fosse più luminoso...Credo che lo toglierò dalla lista:-P.
    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati chica!!

      dipende cosa cerchi tu da un prodotto luminoso! ad esempio..questo lo è moltissimo!!! solo che è luminoso senza brillantini..se tu lo dai sopra lo zigomo funge proprio da illuminante! facciamo così..in settimana, appena mi trucco lo uso e scatto le foto così le metto su facebook e te le faccio vedere! e magari aggiorno il post!

      Elimina
  4. It's doing what YSL has been doing for ages, great! Certainly not for me since I need something more corrective, and thicker.....thanks for the review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes!!! :-)) Infact also I have need something more corrective!

      kiss :-))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!