I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 27 ottobre 2012

ESSIE SAND TROPEZ NAIL POLISH









Ciao ragazze.

Vi piace questo smalto?

è il mio primo smaltino Essie. Cercavo un nude un po' particolare, non il solito a base rosata, ma più sul beige. Sta di fatto che è stato veramente difficile trovarlo, per cui alla fine la mia scelta è caduta su questo "Sand Tropez". Si tratta di un nude a base grigia-beige, perchè a vederlo dal viso non risulta così freddo come un grigio, ma ha una nota calda data dal beige. Non so se si nota in foto. Penso si percepisca del verde, come l'ho percepito io in alcune foto sul web, ma NON è assolutamente così!

Il prodotto non ha glitter o brillantini. Il finish è bello lucido.

Quelle che vedete sono 3 passate. Lo smalto si asciuga in fretta e sopra ho applicato il mio top coat Essence.

A me piace moltissimo! Trovo sia un colore molto fine e chic e per questa componente calda-fredda, trovo si adatti bene ai sottotoni di pelle calda e fredda.

Bacio, Andrea.

14 commenti:

  1. Assomiglia tantissimo ad uno smalto Essence che ho!
    Difatti mi piace molto;-).

    RispondiElimina
  2. Che bel colore!!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendoooo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ragazze è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. bello il colore!!a te sta molto bene...io invece non riesco ad utilizzarlo perchè con la mia carnagione olivastra fa un effetto orrendo!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-)) Sì, anche secondo me su una pelle olivastra stonerebbe :-(

      Elimina
  5. Molto chic, mi piace la forma delle tue unghie ;)

    RispondiElimina
  6. è bellissimo, ce l'ho anch'io e mi piace tanto, però è vero in foto sembra sempre più grigio di quanto non sia in realtà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Sara?? sembra più grigio, in realtà lo è, ma non così tanto e soprattutto ha una punta di grigio!!! messo mercoledì e ce l'ho ancora senza mezza sbeccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  7. Bellissimo colore! Molto chic❤

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!