I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 16 ottobre 2012

DIOR ROUGE NUDE 169 "GREGE"


Volevo mostrarvi un adorabile rossettino in taglia mini mini che mi è stato dato come omaggio in profumeria, si tratta di uno dei nuovi Rouge Dior della nuova linea Nude. Sinceramente non ho ben capito se entrino in collezione permanente, io spero vivamente di sì.

I colori in generale sono veramente belli. Sono dei nude adatti veramente a tutti i colori di labbra. Sì, perchè è fondamentale scegliere il "nude" giusto per noi, e questo va scelto in base al colore della nostra mucosa labiale, in base al nostro colore di pelle etc. Spaziamo dal beige, al rossiccio, al pesca, al rosato...!

Il numero169 che possiedo per me è perfetto: è un nude a base leggermente pescata, un beige-pesca. Assolutamente non smortino come colore! Dona a trucchi sui toni del marrone, del bronzo, del pesca appunto, del nero, del verde, del blu..forse dei prugna non molto (secondo i miei gusti personali).

La consistenza di questi lipstick è favolosa. Sono idratanti come un balsamo labbra, durano moltissimo sulle labbra (ma non resistono ad un pasto) e il finish è luminoso. Non sbavano e non si accumulano sulle rughette (MA se ne avete molte e comunque sia accentuate, io vi consiglio o di applicare una matita contorno labbra tono su tono, ma anche di mezzo tono più scura ma ben sfumata, oppure quelle matite trasparenti: non sono altro che una cera trasparente da applicare sul contorno labbra. Ovviamente non definiscono i contorni, essendo trasparenti, ma permettono al gloss, al lipstick di non sbavare e di non accumularsi sulle rughette. Le case cosmetiche, a mia saputa, che creano questi prodotti, sono Make up Forever e Dior).

Ecco a voi le foto..fatemi sapere se vi piace.





PS: ho sentito dal programma "Che Trucco!" su La5, che questo colore è quello usato da Natalie Portman per la pubblicità ;-)
Bacio, Andrea :-)

12 commenti:

  1. Ho un colore simile della Kiko *-* Amo i nude..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miss :-))

      io non sono abituata, preferisco i colori forti, ma questi mi era piaciuto!!!!

      Elimina
  2. Nemmeno io me lo vedo con trucchi sui toni del prugna...!
    Davvero un bellissimo nude:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordi con me allora chica :-)

      sì,bellissimo nude!

      Elimina
  3. cara!!!!! se lo becco sul sito sephora me lo cucco subito! ho un 20% da usare ;)))
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! se solo mettessero su sephora questi nuovi prodotti!!!!!!!!!!!!! :-(

      Elimina
  4. volevo prenderlo anche io!
    ti aspetto da me;)
    Anthea

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea...è un bellissimo nude e andrò a vederlo meglio in profumeria. Anche se...sono in attesa delle collezioni natalizie e dei nuovi colori (non mi dispiacerebbe un prugna..). Ciao, grazie per le info e baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Popetta!!! sì è vero, è un nude stupendo..anche io attendo le nuove collezioni!! un bel prugna...wow!! Io adoro i prugna!!!!

      bacione!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!