I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 25 ottobre 2012

DIOR DIORIFIC LIPSTICK 008 VIOLET TACTIC


Un'altra linea di rossetti Dior: Diorific.

Linea sottovalutata, se ne parla poco, poche novità la riguardano, nessun nuovo colore, poca pubblicità, ma ragazze, fatemelo dire: è un GRAN BEL ROSSETTO. E non solo questo colore, che è un marrone-rosa-viola, ma proprio tutta la linea in generale!


La texture del lipstick è cremosa, ha una perfetta aderenza alle labbra, dura tantissime ore, non secca e non sbava. è uno di quei rossetti che io userei anche su donne mature tanto sono cremosi, confortevoli ma al contempo duraturi.

Il packaging è favoloso..un gioiellino comodo e leggero!!!! Bellissimo a mio viso, fine, chic e di gran classe.


Ecco il colore..

Finalmente la Maison ha deciso, per questo Natale 2012, di ampliare la linea, seppure in edizione limitata, di nuove colorazioni..spaziano dal rosso al fuxia! Evviva!! Non vedo l'ora di avere la possibilità di provarli in profumeria!

Bacio, Andrea.

20 commenti:

  1. Bello il colore e stupendo il packaging!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ragazze!!! :-))

      Baciiiiiii

      Elimina
  2. il packaging è carinissimo davvero..il colore abbastanza comune ma bello!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!

      sì sì il colore è comune, non è particolare!

      Elimina
  3. Il packaging mi piace da matti!!
    Non vedo l'ora anch'io di testare da vicino le nuove tonalità che Dior ha proposto x questo Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica è bellissimo il pack!!!!!!!!!

      Non vedo l'ora anche io di testare i nuovi!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. ...è stato uno dei miei primi rossetti...appena usciti!!!...c'era anche la versione gloss da applicare con il pennellino!!!...bellissimo il packaging!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu!!!!!!

      Nooooooooooooooo me la sono persa quella versione col pennellino :-(( uffiiiiiiiiiiiiiiiii :-((

      bacio!!!

      Elimina
  5. I love this new packaging, this color is so perfect
    x


    - Nora
    http://makeupbynora.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nora!!

      Oh, yes!!!!! the packaging is so pretty!

      kisses!

      Andrea

      Elimina
  6. bellissimo, veramente..

    jexika lyter

    RispondiElimina
  7. Bellissima linea, mi piacciono proprio tanto :) escono 4 nuovi colori tra qualche settimana, con la Grand Bal collection :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì Ele, sono già informata :-) difatti lo avevo scritto sul post :-)) non vedo l'ora di provarli!!!! bacio!

      Elimina
  8. Che gioiellino, e il colore sembra perfetto per l'autunno!

    RispondiElimina
  9. il colore è molto bello..non so se a me personalmente starebbe bene..dato che sono bianca..ahahha
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!