I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 20 ottobre 2012

DIOR & CHANEL ACQUISTI


Ciao fanciulle.

Ecco le foto degli acquisti Dior e Chanel che ho effettuato qualche settimana da in occasione di uno sconto del 20%. Vedrete anche i campioncini che mi sono stati dati.

Come sempre, gli swatches e le recensioni, arriveranno più avanti :-)

Dior Rosy Glow Blush, Chanel struccante bifasico occhi e Chanel Perfection Lumiere nm 25, sono i miei 3 acquisti, tutti gli altri sono campioncini...mini rouge Dior, 2 campioni di latte corpo idratante corpo di Guerlain La Petit Robe Noir..

...pochettina Dior con Capture Totale contorno occhi Dior e mini mascara sempre Dior..

...campioni Dior di vari profumi, fondo Forever 030...








...campione di BB Cream Dior...



12 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!! Siamo curiose di leggere le tue recensioni!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! Presto arriveranno ragazze!! :-)))

      Elimina
  2. Caspiterina quanti bei campioncini! Da Sephora è già tanto se mi danno qualche campioncino di profumo...
    Andrea, ma lo struccante bifasico Chanel, lo usi solo sugli occhi o anche x togliere l trucco del viso??
    Bellissimi acquisti comunque!!!:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!

      ho fatto acquisti al Coin..col cavolo che da Sephora ti danno tutti sti campioni!!!!

      No no,il bifasico di Chanel lo uso per occhi e labbra!! :-)

      Elimina
    2. Ops, scusa ho letto male!
      Ho capito...Lo terrò in considerazione;-).

      Elimina
  3. facci sapere come ti trovi con queste meraviglie di acquisti!
    ma anche Coin fa sconti così alti?? devo assolutamente andarci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! certamente!!

      sì sì, io ho la tessera, ma secondo me era rivolto anche a chi non l'avesse perchè distribuivano i volantini con -20 profumeria, cosmesi, -30 abbiglio e accessori!! era valido per 2 giorni!!!

      Elimina
  4. Che bei prodotti e campioncini ^^ avevo anche io lo struccante di Chanel, però per i miei occhi era un pò forte, sarà che sono davvero molto sensibili :( se il rossetto è il Grege, è stupendo *.*
    Bè lo sai che quella pochettina l'han data anche a me? La trovo comodissima!
    Attendo la recensione del Rosy Glow, che mi ispira parecchio!! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!!

      Io invece con questo struccante mi trovo benissimo...! almeno con questo ;-DD

      sì sì è il Grege!! è un mini campioncino, giorni fa avevo scritto una rece proprio sul blog.. lo adoro!!!!!!

      carina vero la pochette?? tra l'altro trovo si abbini benissimo al rossettino Grege e pure allo smalto Grege ;-)

      presto la rece del blush!!!!! :-)

      Bacio!

      Elimina
  5. Come ti trovi col perfection Lumière? È adatto x pelli grasse?? Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!

      sì sì io lo trovo adattissimo..è anche oil-free!! Per ora mi ci trovo bene!! anzi, proprio alle pelli secche non lo consiglio!! da miste a grasse.. tra un po' di tempo farò la rece, ancora non mi sento di farla perchè lo uso da poco, ma per ora è ok :-)))

      bacio!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!