I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 23 ottobre 2012

CHANEL STYLO YEUX WATERPROOF 88 "NOIR INTENSE"





Prima matita Chanel occhi che possiedo.

Rientra tra le matite automatiche, per cui basta girare il tappino e la mina uscirà. Dietro la matita, nell'altra estremità, c'è un mini temperino che serve a fare la punta. Io consiglio di non temperarla spesso perchè andrete a consumare molto prodotto, anche perchè, a meno che voi non usiate la matita ogni giorno per fare la base a palpebra piena per uno smoky, la mina non tende a consumarsi in fretta!


La scrivenza è eccellente..la matita scrive benissimo sia all'interno dell'occhio, sia sulla palpebra direttamente.

Il nero è un bel nero intenso come vedrete dalle foto.

Il prodotto dura bene durante le ore e non sbava.





15 commenti:

  1. Avevo già sentito parlar bene di questa matita! Ottimo acquisto insomma;-)

    RispondiElimina
  2. mmm....mi hai fatto proprio venir voglia di andare a provarla :-)))
    Baciii!!!

    RispondiElimina
  3. si, mi hai convinta; è proprio bella, ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Sì ne avevo già sentito parlare molto bene!!!
    mi sa tanto che passo a comprarla!!!
    ti ho appena scoperto hai un blog molto carino ed interessante ti seguo con piacere....^.^
    Anche io ne ho uno e se ti va passa a darci un'occhiata :)) ho cominciato da poco :)))
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lily!!!

      grazie mille!!!! passo subito da te!!!!!!!!!!!!!!! :-))

      sì sì anche io ho sentito parlar bene di queste matite prima di acquistarla!

      Elimina
  5. Che bella!!!!! Hai degli occhi stupendi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ragazze :-))))))))))))))))

      bacione!!!

      Elimina
  6. ❤Che bella che sei!!!❤ottimo acquisto devo ancora metterla nel blog la recensione ❤ che ombretto hai usato? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweety :-))))))))) ottima matita davvero!!!

      l'ombretto è l'Illusion d'Ombre di Chanel nel colore Emerveille :-)

      Elimina
    2. Li ho tutti gli illusion d'ombre!! Quello e'un colore che uso spesso❤

      Elimina
  7. bel nero intenso!!poi sui tuoi occhi verdi risalta molto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!