I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 9 ottobre 2012

CHANEL MAKE-UP OF THE DAY


Buondì...!

Come va?

Io questa mattina ho deciso di testare un campione del fondotinta Chanel Perfection Lumiere, il colore è lo 030.  Dunque, due parole per questo colore che è spiccatamente a base gialla..non so perchè, però mi piace. Credo che per me andrebbe meglio lo 022 che è a base rosata, anche se preferisco del tutto i fondi a base neutra :-\ Il punto è che lo 030 è sì, a base gialla, ma resta abbastanza chiaro e non mi pare si veda eccessivamente lo stacco..copre benissimo i miei rossori dovuti alla rosacea, è oil-free, si stende benissimo..per cui buh..mi convince poco il colore sotto certi aspetti, ma sotto altri, mi piace.

Lascio a voi giudicare!! Noto tra l'altro, che in foto esce benissimo. Non sbianca eccessivamente col flash e poi si vede benissimo quell'effetto satinato che conferisce al viso.

Visto che c'ero, ho deciso di usare qualche altro prodotto Chanel che avevo:
Chanel fondotinta Perfection Lumiere 030 (campione)
Chanel Poudre Libre Universelle 020
Chanel Blush Espiegle
Chanel Emerveille Illusion D'Ombre
Chanel crayon eyes waterproof nera
MUFE Full Cover correttore 06
Chanel Rouge Allure Velvet 38 La Fascinante
Mascara Mally Beauty (no base mascara, no piegaciglia, io ho già le ciglia abbastanza lunghette di mio, ma questo mascara è favoloso!!!!)

Vorrei precisare che queste foto non sono state modificate, luci, colori, contrasti, velatura..ho solo ridotto la grandezza, così vedete bene il risultato.


No flash






Vi piace?

Bacio!

Andrea

44 commenti:

  1. L'effetto è molto bello! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. I rossetti rossi ti stanno veramente bene!
    E quel mascara ti fa dei ciglioni mai visti!!!
    Sì il Perfection Lumière in foto è davvero...Fotogenico:-P.
    Cmq fossi in te sceglierei lo 022; secondo me sta meglio;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica!!! sì guarda, non li uso da molto..tipo un anno e mezzo fa-due anni fa, non ne avevo neppure uno! Non mi ci vedevo proprio! invece ora ne esco matta :-D

      Il mascara è vero, è stupendo!! Mamma mia lo amoooooooo!

      Il 22 vero? sì penso anche io..domani prima di comprarlo lo provo e così se mi sta bene lo prendo!

      Elimina
    2. Assolutamente sì, provalo prima!!!! Hey Andrea, pensavo... Ti andrebbe di farci vedere tutti i tuoi rossetti rossi/prugna?:-)

      Elimina
    3. sììììììììì bellissima idea Chica!!!!!!!!!!!!! un bel post su quei colori!! sì sì!!!! In settimana lo preparo per benino e poi lo pubblico!!! Grazie per la dritta!!!!!!!!!!! abbraccio :-)

      Elimina
    4. Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea*___*.

      Elimina
  3. che ciglia da copertina!!!!!! mitica! il mascara citato dove si trova? il perfection lumiere ce l'ho e mi piace tantissimo - ovviamente ho lo 022 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona!!!Il mascara è favoloso!! all'inizio non mi piaceva, ma come tutti i mascara, dopo un po' ha iniziato a funzionare meglio!!! Io lo avevo acquistato in un kit -ma lo trovi anche singolo- sul sito qvc.it sezione bellezza, Mally Beauty!!!!!

      Elimina
  4. aaahhhhh anche tu cliente QVC!!!!! povere noi! la visa è stata una pessima invenzione...per le nostre tasche :-) Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Simona!!!! povere tasche!!!!!!!!!!!!!!!!

      bacione :-))

      Elimina
  5. ¡Me encanta como te has maquillado! ¡Muchísimas gracias por tu bonito comentario, me haces feliz! ¡Un beso muy grande! :) :) :)

    http://petiteadalid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. anche questo fondo ti fa una pelle perfetta!mi piace!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih grazie :-))))) piace anche a me!!! l'ho tolto 20 minuti fa e lo avevo dalle 9.30 di stamattina e niente ritocco cipria e zero lucidità!

      Elimina
  7. Pretty look,
    like ur lips

    x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thnaks Nora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Kisses!

      Elimina
  8. Nuova follower....come vedi sono passata dal tuo blog...e ti rigrazio per essere passata dal mio...bellissimo tutto il tuo makeup mi piace molto... adorable*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simy!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  9. Che belli i tuoi occhi ;( invidiaaa.

    Comunque il make up è davvero bello, il fondotinta mi piace parecchio.

    Nuovo post su www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Faby!!!

      Grazie mille :-) Sei molto gentile!!

      Il fondo piace anche a me!!! :-)

      bacione!

      Elimina
  10. Love this Looks ,elegant and beautiful! Great Work!

    kisses ♡

    RispondiElimina
  11. cara ti sta molto bene il fondo ;) e che ciglia wow!!!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/10/rosseto-dior.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!!!

      Sì! Adoro questo mascara!!! Lo amo!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  12. Bellissima come sempre!!! Complimenti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fanciulle!!!!

      Voi siete sempre molto gentili!!!

      Elimina
  13. Before even reading your title and review, your picture shows us you are in quality makeup. I actually quite like the Chanel foundation on you. It might be more yellowish, but I think it looks natural. The Allure Velvet lippie is gorgeous. I do love them, and for a matte, they aren't drying at all. Always a plus!

    I am not familiar with the mascara you wrote about. Must look it up!

    As for the concealer, I am forever searching for one to love. I understand the MUFE one is a little drying. What do you think?

    Thanks for the reviews!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello my dear! oh, thank you very much! you're too kind!

      So .. I wrote a review about the full cover of Mufe, this is the link:

      http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/07/make-up-foverev-full-cover-creme-de.html

      I can tell you that if you have the eye area is very dry, this product will tend to bother him during the day you'll feel it pull. This happened to me with the arrival of the first cold :-(

      Bacione!!!!

      Elimina
    2. oh! sorry, I forgot ..! the foundation nm 30 yes, it is yellow, in fact today I tested the 25 shade which is a light beige color and is perfect for me!

      Elimina
  14. Hi dear!

    Love so much you're blog, I follow u :)
    My name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :)

    Lot of kisses.
    http://universeofmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!!!

      Thank you!!!!!!!! I follow you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      thank you so much for this comment :-)

      bacio!!!!

      Elimina
  15. mi piace moltissimo!
    la base sembra stupenda!!

    RispondiElimina
  16. Che occhioni e che ciglia! Bel trucco, molto raffinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))))))) grazie Federica!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!

      Elimina
  17. Wow your lashes rock!!! LOve chanel! Follow each other?? :)
    Kisses
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-)) eheh, grazie mille! anche io adoro Chanel!!!

      mi sono iscritta al tuo blog e bellissima idea è quella del tuo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

      bacio, Andrea!

      Elimina
  18. Trucco molto bello e leggero :)
    Come promesso sono passata ;)

    RispondiElimina
  19. Ho iniziato a seguire il tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  20. I follow you,can you do that too,pls?Tnx

    http://descude.blogspot.ro/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank's descude!!!!!!!!!!!! I follow you now!!!!!!!!!!!

      kisses, Andrea!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!