I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 5 ottobre 2012

BRUN CANNELLE MAKE-UP (accessories and nail of the day)


Buongiorno fanciulle :-)

Oggi ho intitolato " Brun Cannelle" questo post perchè vorrei farvi vedere e recensire brevemente il blush di Dior che avevo acquistato a metà Ottobre, fa parte della Golden Jungle, è il numero 639, Brun Cannelle per l'appunto.
Al blush, dal colore rosa antico, a base caldissima, molto autunnale-invernale a mio avviso, meraviglioso, ho deciso di abbinare uno smoky eyes, un classicissimo smoky eyes realizzato con una matita marrone (Dior) come base e sfumata sia con lo sfumino della matita sia con le dita, sopra ho picchiettato con il 239 (pennello  piatto a setole compatte e corte), il color marrone della 3 Couleurs Smoky nm 781 sempre di Dior, con il 217 (pennello Mac da sfumatura), ho sfumato i bordi del marrone e applicato un pizzico di blush sulla piega palpebrale per sfumare ancora meglio il tutto e dare un' aria più calda al make-up. Sull'arcata sopraccigliare ho applicato l'illuminante della medesima palette Dior. Ho steso il mascara New Look e...look completato.

Come base viso ho applicato la BB Cream, come cipria un velo del fondotinta Dior Nude in polvere libera, correttore Kanebo e blush 639 Dior.

Sulle labbra un burrocacao. Avevo in mente un certo colore di rossetto, ma ahimè, non ce l'ho! Per cui ho lasciato le labbra senza colore.




Qua il make-up occhi sembra storto :-\ ma era la luce! Vabbè :-)

Il blush Brun Cannelle è stupendo, non solo per il colore, ma anche per la consistenza: il prodotto si preleva facilmente col pennello e si sfuma alla perfezione, inoltre resta intatto tutto il giorno. Io amo i blush Dior proprio per questo motivo: sono una garanzia! Come li applicate al mattino, li ritroverete la sera.

Ecco lo swatches del blush sulla mano. L'ho fatto con una spugnetta prelevando prima le due parti singolarmente e poi le ho unite entrambe sotto. Ovviamente il colore così facendo, risulta più accentuato, ma sul viso è modulabilissimo come avrete visto dalle foto! Ah, vi comunico che sto aggiornando questo post alle 15.29 e il make-up è ancora tutto perfetto (blush, ombretti, bb cream), solo un ritocco di cipria :-)










Ma come da titolo, questa mattina alle 6:30 mi è venuta la fantasia di fotografare anche lo smalto che indosso da ieri e gli accessori che ho abbinato ad un total look nero (panta, top e cardigan sottile con ballerine).

Questi sono un paio di orecchini carinissimi!!!! Li avevo acquistati prima dell'estate in una gioielleria(16,90euro), e meno male che non mi fanno allergia al lobo! Sono leggerissimi...no! Neanche!! Proprio non si sentono! Li adoro!

Questo è uno dei tre anellini Brosway che avevo acquistato


Braccialetto rigido dorato acquistato da H&M

Smalto Dior bellissimo!! Una stupenda punta di blu. Nm°607

Bene ragazze, spero che questo post  vi sia piaciuto :-)

Bacio :-)

Andrea

20 commenti:

  1. Buongiorno piccina! Bellissimo questo trucco occhi, sei davvero brava! In foto purtroppo non riesco tanto a vedere il blush applicato, hai un maggiore dettaglio? Comunque hai degli occhi stupendi e quando metti il mascara sembri bambi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona!!!! dolcissima, grazie! :-) no ahimè :-( e avevo fatto 3000 foto!!! magari se riesco a cogliere bene il colore swatchandolo sulla mano, aggiorno il post! :-))

      Elimina
  2. Hello, i like ur makeup, i love ur beautifull eyes.

    x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you my dear :-)))

      kiss, Andrea

      Elimina
  3. Bellissimo make up!!!! Orecchini e bangle stupendi!!!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il trucco occhi mi piace molto!!!
    E gli orecchini sono bellissimi:-)

    RispondiElimina
  5. carinoo!!!:) il makeup da molto risalto agli occhi!mi piace molto anche il bracciale!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille leather+glitter!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Questo trucco ti stà veramente bene! :)

    RispondiElimina
  7. Really love that nail polish colour. It's smoky, blue and wonderful for this time of year. Also, your earrings are a lot of fun. Do you wear them during the day or only at night?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear:-)

      Oooooooooooooh!!!! I wear this earrings during the day and the night!!! No problems!!! :-))

      Elimina
  8. Grazie per essere passata da me, ho dato un'occhiata al tuo blog, l'hai curato davvero bene, bravissima! Mi aggiungo tra le tue followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille FabyStella!!! sei molto gentile!!!! grazie per la tua iscrizione :-) bacio!

      Elimina
  9. Questi colori ti stanno benissimo, ti trovo radiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

      Elimina
  10. Great Blog! What do you think about following each other?

    Much Love,
    http://amyklundt.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Amy!!!!! thank you!!! I follow you!! your blog is so cute!!! kiss :-)))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!