I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 2 ottobre 2012

BROWN MAKE-UP (DIOR 3 COULEURS SMOKY BROWN 781 REVIEW)


Come saprete, Dior presenta nella sua linea di make-up, diverse palette: le Designs, le Lift, le classiche a 5 colori, i mono, i duo e infine queste palette a 3 colori.

Queste palette nascono per creare uno smoky: un classico smoky con la base chiara e il colore matte (alla vostra sinistra), oppure un couture smoky eyes usando la parte più satinata, brillante (alla vostra destra). Ovviamente possiamo creare anche altri make-up e pur avendo solo 3 colori i risultati sono davvero differenti!




Come si nota, caratteristica molto bella di questa palette è l'apertura: a scatto..Fatela scivolare verso l'esterno e si aprirà. Molto chic e divertente.

Il packaging è dotato di un grande specchio, davvero comodo tra l'altro.


Io ho scelto la tonalità 781 Smoky Brown.

Abbiamo un colore chiaro che vira sul grigio, ma leggermente. Bianco-grigio.

Il colore a sinistra è un marrone scuro con una puntina di verdone.

Il colore a destra invece è un marrone-prugna-glitterato ma con glitter finissimi! Wow! è un colore da urlo!






La durata delle polveri è eccellente. Per l'incontro con Simplynabiki mi sono truccata alle 9.00 di mattina e alle 23.30 di sera il make-up era ancora perfetto come appena applicato. Ma anche gli altri giorni, al lavoro ad esempio: applicata alle 7.00 di mattina e verso le 18.00 tutto perfetto.



Ed ecco il make-up che ho realizzato. Spero vi piaccia!

Sugli occhi ho usato la palette in questione, mascara Mally Beauty, Blush Dior 889 Pink in Love e Dior Addict lipstick Rouge Podium.






Ho applicato nella prima parte dell'occhio il colore glitterato, nella parte esterna e sulla piega palpebrale il color matte e l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.

Comunque sia i colori sono molto particolari..dal vivo sembrano un colore, in foto pare virino più sul verdone..

Palette stra-consigliata!

Bacio :-)

52 commenti:

  1. Bellissima palette e bellissimo trucco! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona!!! In effetti è veramente bella la palette!!! Bacio :-)

      Elimina
  2. Great makeup, beautifull palette.
    Thank u for ur message.
    Please follow me first.
    x

    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you :-) I follow you :-) kiss

      Elimina
  3. Bellissimi colori!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze!!! sì!!!! belli belli!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))

      Elimina
  4. Ammappete quel mascara ti fa delle ciglia da urlo!!! Il rossetto ti sta stra bene e il make-up realizzato pure... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!

      sì quel mascara è favoloso!!!! e il rossetto bellissimo!!!!!!!!

      bacione :-)

      Elimina
  5. Eccomi qua!! Grazie per il tuo commento sul mio blog ;) Certo che mi va di seguirci a vicenda..ti seguo su FB e via mail..ricambi?? Bellissima questa palette Dior..e stai benissimo con questo trucco!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary!!!!!! certo che mi va!! con piacere!!! su FB ti seguo col mio contatto privato e con la mia pagina così vedi il Mi piace :-)

      La palette Dior effettivamente è stupenda!!!

      Elimina
    2. dimenticavo..ti seguo su GFC ;)

      Elimina
  6. ITS OKK
    X
    http://makeupbynora.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao andrea, ti seguo con piacere ;) spero ricambierai l'iscrizione e ricordati di partecipare al contest!
    http://www.probeauty.it/~cd506aa44addff6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! Grazie mille!!!!!!!!! Ho subito ricambiato con piacere :-)))))

      Un bacio!

      Andrea :-)

      Elimina
  8. Eccomi qua,nuova follower!
    Bellissimo make up!Lo adoro!
    Sicuramente cercherò di rifarlo!
    Grazie per essere passata dal mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO lEYLA!!!!!!! grazie mille!!!!!!!

      Ho ricambiato con piacere l'iscrizione:-))

      Elimina
  9. Que chique eu adorei o make..
    agoratopronta.blogspot.com.br
    Beijos Vanessa

    RispondiElimina
  10. palette molto carina ma soprattutto utile visto i colori abbastanza neutri e tranquillamente mettibili tutti i giorni!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì!! portabilissimi di giorno e di sera intensificando il tutto o usando solo il colore più luminoso :-)

      Elimina
  11. bellissimo!! io ho due di qst palette la verde e la viola,stupende ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììì io volevo la viola!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. hai ragione abbiamo gli stessi gusti ;)))

      Elimina
  12. che carina la palette ;)

    p.s. appena iscritta qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara!! mi sono appena iscritta al tuo blog, ma non riesco a vedere la tua iscrizione qua :-(

      Elimina
    2. ecco cara ora ti vedo!!!!!!!!! bacione!!!!!

      Elimina
  13. that's a very nice palette by dior. i love those colors:)

    RispondiElimina
  14. molto bella la palette Dior, ti sta molto bene. Posso chiederti con quali pennelli hai applicato gli ombretti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ada!!!!!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!!

      dunque..ho usato il 239 della Mac, il 217 per l'applicazione esterna, sempre Mac e uno senza marca per l'illuminante :-)

      Elimina
  15. Sembrano stupendi e da quello che dici anche ottimi!!!

    Cmq ti seguo con piacere!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Martina!!!!!!!!!!!!! ho ricambiato con piacere :-)

      Elimina
  16. Eccomi iscritta...molto carina la palette...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :-) Ricambio subito :-)

      bacio!

      Elimina
  17. sembra davvero fantastica! complimenti per il tuo post e per il blog!

    se ti va passa dal mio blog c’è il nuovo GIVEAWAY MORELLATO!
    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice!!!!! grazie mille per i complimenti!! :-)

      Uhuhuh adoro Morellato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      bacio!

      Elimina
  18. pensavo che il verde fosse molto molto più verde!
    bel make-up!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! eh ma sai in realtà è marrone la palette ma sotto certe luci pare sia verde! ma è marrone..però sembra verdone ihihih..la kaky che è proprio verde è bellissima anche!

      Elimina
  19. Che bello, hai fatto un trucco veramente chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica!!! Gentilissima :-))))))

      Elimina
  20. Achei muito chique!
    agoratopronta.blogspot.com.br
    Beijos Vanessa
    @vanepp

    RispondiElimina
  21. Che belli questi ombretti, adoro Dior! Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere anch'io. Sei anche su Bloglovin? A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy :-) Grazie mille per l'iscrizione, ho ricambiato l'iscrizione :-)))

      No, non sono su Bloglovin..

      ps: anche io AMO Dior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  22. Hi dear, lovely makeup look and eyeshadows! Just followed you on gfc/174 and bloglovin/2, I will be happy if you follow back,
    xx chris

    RispondiElimina
  23. hi Andrea, thank you! I hope we can stay in touch;) kisses chris

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!