I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 20 ottobre 2012

BLACK & WHITE MAKE-UP OF THE DAY

Ciao ragazze.

Ecco il make-up del giorno..bianco e nero perchè ho utilizzato il nero per l'esterno dell'occhio e la piega e un bianco satinato sotto l'arcata, infine brillantini picchiettati al centro dell'occhio sulla palpebra nuda.

Spero vi piaccia.


BASE VISO: per la base ho utilizzato sempre un mix di DiorSkin Nude Foundatio n 030+023; Bare Minerals cipria Mineral Veil; Dior Blush Rosy Glow, correttore-illuminante Dior SkinFlash 002.


OCCHI: solito primer Potion classico, palette 3 Couleurs Dior "Ivory Nude"; mascara Inimitable Intense di Chanel.


LABBRA: ho deciso di applicare la matita Dior labbra 433 Terre Cuite..è un marroncino-rosato e sopra ho steso il Dior Addict Ultra Gloss-Pearl 157, si tratta di un nude rosato-beige con glitterini mini sul verdino.



E questa e la mia faccia scema mentre scatto le foto e non mi piacciono come escono!! Vi faccio salutare dall'orso giallo dietro la mia testa!!

Spero che il make-up vi piaccia.

Bacio, Andrea.

12 commenti:

  1. Bellissima come sempre!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo gentili come sempre ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ihihihih carinissima la faccia buffa!
    Il trucco occhi ti è riuscito benissimo;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihihihih :-D

      Grazie cara!!!

      Elimina
  3. bello il nuovo taglio!!:) bacio

    RispondiElimina
  4. Lovely eye makeup and I love the new haircut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you lovethescents!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  5. Ti devo dire che il trucco occhi mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Fede!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!