I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 3 settembre 2012

VLOG SUL BLOG :-) RITORNO DALLE VACANZE+FOTO+NEW HAIR LOOK :-)

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ecco che ritorno a scrivere un post sul blog, il secondo di oggi, dopo le mie vacanze-ferie!!!!!!!!!

Post un po' vario!! Difatti l'ho intitolato "vlog sul blog", sperando di rendere l'idea! Solitamente i vlog sono dei video pubblicati dalle ragazze sui loro canali di you tube in cui parlano un  po' di tutto ed è proprio quello che vorrei fare io qua :-)

Sono stata in vacanza nel mio paese di origine! Un paesino in Calabria..sono stata al mare, ho partecipato ad alcune feste, ho visitato Riace, un posto al mare meraviglioso!! Ora potrete scorrere le mille foto che ho fatto! In realtà sono 170 :-\ ho dovuto fare una bella cernita... buona visione :-)

Qua ero a Palmi..un piccolo paesino..eravamo andati per una processione. Ci avevano invitato alcuni amici.
Qua era verso pomeriggio tardo...tipo le 19 di sera e questa è la villa del paesino.



Qua siamo in centro del paese...il paese era in festa per la processione di San Rocco, per cui via a bancarelle, concerti, fuochi d'artificio e altro!


Questo invece è lo splendido tramonto visibile dalla villa! Ci siamo affacciati alla ringhiera e c'era questo meraviglioso panorama...








Questa invece era la processione di San Rocco.

Vedete delle persone con tipo un cespuglio in testa? Ecco..quelli sono i cosiddetti "spinati". In testa, che parte dalla testa diciamo, hanno una sorta di cupola formata da rami di spine (vere!!) e loro la portano lungo tutta la processione.. sono a petto nudo e in testa hanno una sorta di cappellino. Pensate invece che anni fa non portavano neanche il cappellino! Camminano a piedi nudi. Il tutto è una sorta di devozione nei confronti del Santo. Anche moltissime persone che camminavano in processione (durata ore! Nelle foto erano le 21.30!!) avevano i piedi nudi.

Queste sono le luci cinesi..Non so perchè si chiamino così, ma si tratta di piccole lanternine che ad un certo punto della processione, si fermano tutti e fanno volare in cielo.





 Questo è l'arrivo del Santo


Non so quante persone lo portavano sulle spalle e pensate che lo portavano oscillando da destra a sinistra.


Ancora gli spinati!!!


Ecco il mare! Queste foto le ho scattate in un posticino in cui ogni anni andiamo al mare..vicino Palmi.

Ecco tutto il mio odio per chi pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero in acqua con mio fratello e ad un certo punto dico urlando: "oddio oddio c'è qualcosa che mi tocca oddio oddio cos'è cos'è!! Vai sott'acqua con gli occhialini e dimmi! oddio!".. Mi dimenavo ma non riuscivo a togliermela di dosso! Mio fratello è andato e non ha visto nulla..poi dice: "Andre guarda che è la lenza della canna"! Aaaaaaaaaaah maledetta!!!!!!!!!!!!!








Qua come vi dicevo poco prima, eravamo a Riace! Bellissimo posto di mare..bellissimo panorama dietro..come vedete siete circondati da montagna!

Ma ragazze...io preferisco di gran lunga la parte di Palmi che questa..! Non per il panorama ma per il mare..qua c'erano alghe e rocce sott'acqua.

Curiosità: il mare era talmente caldo ma caldo che a momenti ci potevo cucinare la pasta dentro!!!!


Ebbene sì... foto che non ha senso ma era notte e siamo stati in un bar in cui facevano dei cornetti caldi che erano la fine dell'universo!!!!!!!!!!!!!! Noi li abbiamo presi alla nutella...gnam gnam...! ma questa è........solo la fine ihihih :-)

NEW HAIR LOOK!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! Chi mi segue si facebook già lo saprà ma ho tagliato i capelli!!! Ebbene sì!!!! Ero al pc di papà e ho visto una foto in cui li avevo corti e mi sono piaciuta un sacco!! Così, dopo un sondaggio in famiglia in cui è uscito fuori che assomiglio con i capelli lunghi alla "Maronna di piatteda" (come si dice giù da noi :-), ma non so se si scriva così!!)...li ho tagliati! Zac!!!!!!!! Un taglio netto!! Avevo una voglia matta di cambiare che non immaginate.. e devo dire che mi piaccio molto più ora che prima!!!


Questa foto l'ho scattata stamattina! Indosso il Rouge d'Armani nm 403!

In bella vista i miei orecchini vintage regalati da una cara persona della famiglia!!! Sono tipo...di 30 anni fa!!!!!

Ebbene sì... questa è stata la mia vacanza e le mie follie!!!!

Ho tante altre cose di cui parlarvi, novità sui prodotti, recensioni Mally Beauty etc... questa sera avrò la macchina fotografica e scaricherò le foto che ho fatto ai prodotti così poi pubblico il post!!

Vi è piaciuto questo tipo di post? Spero di sì, così magari ogni tanto ne faccio altri che riassumono un po' di cose :-)

Bacioooooooooooooooooo

A.

12 commenti:

  1. Bellissimo questo post ^^
    e bellissime le foto .. stai benissimo con questo taglio ..bacioni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie MoNa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) baciooo!

      Elimina
  2. Bellissime foto, il taglio ci sta benissimo!!!
    PS: Nuovo post OASAP sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! eh! grazie mille cara :-)))

      passo subito a vedere il post!!!!!!!!!!!!! :-))

      Elimina
  3. Mi piacerebbe visitare prima o poi la regione Reggio Calabria! In particolare m'incuriosisce molto Diamante:-).
    Ma pure i posti che hai visitato tu non sembrano niente male;-).
    P.S.=quel rossetto ti sta divinamente*__*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!

      grazie per il rossetto!!!!!!!!!!! è molto bello in effetti :-))

      Elimina
  4. ciao! carino il tuo blog! ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    fammi sapere da me...ti aspetto :)
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anthea :-) certo, con molto piacere :-)

      Elimina
  5. Wow stai benissimo con questi capelli, hai fatto bene, nei prossimi giorni vorrei tagliarli anch'io, sono stufa dei capelli lunghi!
    Comunque ahah, sei stata "pescata", dai è sempre un'esperienza no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! Grazie mille :-) sìììììììììì basta capelli lunghii ;-D

      ahahhah pescata!! oddio!! non ci avevo pensato ma rende perfettamente l'idea ahahahahahahaahhaha :-)))

      Elimina
  6. cara bellissime foto e stai bene coi capelli corti! anche io li ho tagliati come te più o meno ;)
    un bacio
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) anche tu così??? foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      grazie mille comunque :-))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!