I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 7 settembre 2012

TECNICA DI BASE: CORREZIONE DI UN VISO TONDO

Ciao ragazze!!!!!!!!!

Ecco un altro post di tecnica base. Questa volta parlo delle correzioni da apportare ad un viso tondo.

Non risulta molto complicato correggere questa tipologia di viso.

Come si evince dalla foto, dobbiamo andare a scurire tutta la parte laterale del viso, dalla parte alta della fronte sino alla fine del viso. Questo perchè, scurendo i lati del viso, questo otticamente sembrerà più sfilato.

Altra correzione importantissima da apportare, riguarda l'ombreggiatura sotto lo zigomo: partiamo dall'attaccatura dei capelli (vicino all'orecchio) e scendiamo in maniera obliqua dirigendoci verso l'angolo della bocca. Così facendo, andiamo a scolpire il viso dando l'idea di essere ancora più sfilato.

Ricordiamoci che per realizzare le ombreggiature dobbiamo usare una terra o un fondo o una polvere adatta, di un marrone freddo, mai marrone a base calda!! E poi...sfumiamo e sfumiamo bene....!

Al prossimo post, sperando che questo vi sia stato utile :-)))

6 commenti:

  1. Credo di appartenere a questa categoriaXD. Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) Spero di essere stata chiara ed esaustiva!! :-)

      Elimina
  2. Mi piacciono davvero molto questi articoli, perchè ho modo di imparare sempre qualcosa in più... Ti ringrazio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :-) Mi fa un sacco piacere leggere questi commenti e sapere che i miei post sono utili a qualcuno! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!