I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 14 settembre 2012

TECNICA DI BASE: CORREZIONE DEL VISO TRIANGOLARE VERSO L'ALTO (MASCELLA LARGA E FRONTE STRETTA)

Contrariamente dal viso triangolare verso il basso, questo viso triangolare verso l'alto, presenta una fronte stretta (per cui avremo la punta del nostro triangolo) e la mascella larga (per cui avremo la base del nostro triangolo).

Ho letto sul mio libro di scuola che questa tipologia di viso la presentano solitamente le persone della zona più Mediterranea d'Europa, come Grecia, Italia e Spagna meridionali e oltre alla struttura del cranio, influisce soprattutto l'attaccatura dei capelli che tende a chiudere la fronte!

Cosa dobbiamo fare per proporzionare questa tipologia di viso?
Innanzitutto dovremo andare a schiarire grazie alle contrombreggiature la parte alta del viso: lati della fronte, tempie e la parte sotto i nostri occhi.

Le mascelle vanno ombreggiate di un colore medio-scuro, mentre di un colore scuro va ombreggiata la parte sotto lo zigomo! Non quella sopra che invece saremo andati a schiarire, la quella appena sotto lo zigomo!! Questo perchè il viso tende proprio ad allargarsi verso il basso, quindi è questa la parte che si deve scurire!! L'ombreggiatura sotto lo zigomo la realizzeremo in maniera orizzontale, non verticale, altrimenti non faremo altro che accentuare le mascelle così in evidenza!

Sperando di esservi stata utile :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!