I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 10 settembre 2012

ROUGE D'ARMANI LIPSTICK 403: FOTO & SWATCHES

Altro favoloso Rouge d'Armani.

Questo è un colore rosso scuro-bordeaux...bellissimo!

In questo post vi mostro le foto e gli swatches, indossato invece lo potrete vedere qua (cliccate pure, si aprirà un'altra pagina):ROUGE D'ARMANI 403 INDOSSATO


con flash





Vi piace?

Bacio, A.

4 commenti:

  1. Dalle foto in cui c'è l'hai indosso, sembrava un rosso mattone con una punta di arancio,mentre qui sembra un rosso mattone scuro e basta!!
    Mi piace, ma non so se mi potrebbe star bene...
    A te sta molto bene invece:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica! no no, nessuna punta di arancio! è proprio un rosso bordeaux!!! :-)

      Elimina
  2. Che bello, e poi a te sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica!!!!!!!!!!! :-))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!