I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 10 settembre 2012

ROUGE D'ARMANI 603: FOTO & SWATCHES

Ecco il rossetto che sto usando più in assoluto: almeno da un mese e tutti i giorni! ...e quanti complimenti ricevo...! A lavoro, in famiglia, nelle profumerie...! Ragazze è assolutamente da avere!! Io non ho mai scritto una frase simile, ma questa volta è così!

Questo rossetto è capace di rendervi sensuali, dolci, chic, raffinate, mai volgari ma sempre ed elegantemente al centro dell'attenzione...

Poco da dire ho sui Rouge D'Armani..! Chi mi segue da anni saprà quanto ne parli bene e ormai ripeto sempre le stesse cose! Per me i Rouge d'Armani sono in assoluto al 1° posto dei migliori rossetti al mondo, seguiti dai Rouge G di Guerlain...ora lo posso affermare con certezza e sicurezza...!







-la matita che ho abbinato è la Vino di Estee Lauder!! è l'unica che si avvicina al colore del lipstick!-

Vi piace questo rossetto??

Bacio :-)

6 commenti:

  1. Molto belli questi rossetti :-) Peccato io non possa provare nulla di armani :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) sì sono bellissimi!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Oh mamma mia che colore!!! E' super pieno e luminoso...Che voglia!!!!
    Peccato che non abbia una matita adatta da accompagnare il rossetto...
    Ti stai trovando bene con la matita labbra Estée Lauder??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!! il colore è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! la matita Lauder è abbinata!!! sì sì mi piace molto!!!!!!!

      Elimina
  3. Il colore è bellissimo!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!