I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 19 settembre 2012

MY NEW BAG

Ciao fanciulle!

Velocissimo post in cui vi mostro la mia nuova borsa.. Niente marche, niente firme, niente tessuto di alta qualità, ma solo una STUPENDA borsa, che adoro! Comoda, pratica, chic, fine, abbinabile facilmente a tutti i look, a moltissimi colori.

Presenta dei dettagli bellissimi e rientra esattamente nei miei gusti.

Comprata al Globo (una specie di grande magazzino dove vendono borse, vestiti, scarpe), non so se sia una catena. Pagata 33,90euro..che dire...spero solo mi duri visto che mi piace un sacco! Magari più in là vi farò un outfit con questa bag :-)




Questo è l'interno! Pochette, occhiali, penna a forma di rossetto, portafogli, fazzolettini, altra pochettina etc...



Ciondolo di Guerlain che ho aggiunto alla borsa :-)

Vi piace? :-)

Bacio!

4 commenti:

  1. E' veramente bella, mi piace!
    Comunque il Globo, se è quello che ho capito io, è una catena di abbigliamento sportivo e non presente in tutta Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!!
      tu dici abbigliamento sportivo? non saprei..ha un po' di tutto..dallo sportivo all'elegante..sia per scarpe, borse, poi ha anche intimo...però sì, non so se sia presente in tutta Italia.. io l'ho definito magazzino perchè non saprei come chiamarlo :-) centro commerciale no...grande negozio...buh?! ma se sono presenti altri punti, allora sarà una catena come scrivi tu!!!

      Elimina
  2. ...in vacanza a monfalcone ho visto anche io il famigerato Globo...sembrava una sorta di supermercato/magazzino/centro commerciale...
    :D
    bella la borsa....soprattutto comoda...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì vendy...anche a me sembra una cosa del genere! La borsa è veramente comoda..poi è capientissima..comoda a mano, a spalla, a tracolla!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!