I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 9 settembre 2012

MALLY BEAUTY: RECENSIONE PINK GLOW BLUSH

MALLY BEAUTY RISE&SHINE KIT: PINK GLOW BLUSH


Ciao ragazze!!!

Oggi ecco a voi la recensione sul Blush Glow di Mally Beauty.





Wow!!!!!! Classica confezione di Mally: esterno rosa e interno pitonato sul grigio!

Il prodotto è un compatto in polvere.

Il colore è un rosa con taaaaaaaaaaaanti sbrillini dorati. Adattissimo in estate, ma anche in inverno per ravvivare un incarnato spento. Gli sbrillini sono evidenti a noi stesse, ma alla luce del sole sono discretissimi.

La texture è molto morbida, setosa, il prodotto si preleva facilmente con un pennello da blush e si stende altrettanto bene.

Ottima stesura quindi, ottima sfumabilità e ottima durata!!

:-) Bacio!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Cherry :-) sì è veramente un bel colore e dona a tutte!!!

      Elimina
  2. Che bello questo blush sbrilluccichevole :) non conoscevo questa marca. Bellissima anche la pochette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Baby :-)

      sì! è veramente bello questo blush, poi facilissimo da usare!! purtroppo è poco conosciuta Mally Beauty..neanche io la conoscevo..e all'inizio non mi fidavo..credevo, visti i colori, le pochette, le stampe, che fossero "trucchi da bambine" :-) giocattoli ecco e non cose serie! Poi mi sono informata e sono prodotti che all'estero usano anche per le sfilate, per cui mi sono lasciata tentare e non ne sono rimasta delusa :-)

      bacio :-) A.

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!