I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 6 settembre 2012

MALLY BEAUTY: RECENSIONE LUMINIZER HEAVENLY

MALLY BEAUTY: LUMINIZER HEAVENLY KIT RISE&SHINE








Ciao ragazze!!!!!!!!!!! Eccomi finalmente di ritorno dopo le mie settimane di vacanze-ferie!!

Oggi recensione su un prodotto Mally Beauty: l'illuminante LUMINIZER HEAVENLY.






Si tratta di un illuminante compatto, un compatto in una via di mezzo tra la crema e la polvere, davvero una texture molto particolare.

La confezione è carinissima: rosa all'esterno, pitonata all'interno! Veramente chic e trendy :-)

Il prodotto si preleva facilmente con le dita e con un pennello.

Il colore (in gamma su Qvc vi sono due colori, uno più chiaro e uno più scuro), Heavenly, è il più scuro presente in gamma. Non ho visto il più chiaro di persona, ma penso, avendo questo, che la differenza stia nel sottotono: Heavently è a base doratina, l'altro penso sia a base bianca-neutra.

Bellissimo!!! A me piace molto!! Utilizzabile sia di giorno sia di sera. Lo mettiamo nei classici punti luce: zigomo alto, interno occhi, arcata sopraccigliare, arco di cupido sulle labbra.. Dura tutto il giorno intatto!

Unica cosa: io l'ho usato come ombretto su tutta la palpebra con un primer sotto. Dura, ma poco, per cui lo sconsiglio per questo uso perchè si accumula sulla piega palpebrale! Ottimo invece sotto l'arcata sopraccigliare!!

Spero che la rece vi sia stata utile! Ora seguiranno tutte le altre! Bacio :-)

5 commenti:

  1. ciao cara ben tornata!!!!!!!adoro i prodotti di mally ;)
    sul mio blog c'è il mio primo giveaway ;)
    baci*
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!! passo subito dal tuo blog :-))

      anche a te piacciono i prodotti Mally!! Magari fai qualche rece sul tuo blog, così vedo quali hai che vorrei ampliare i miei prodotti :-))

      Elimina
    2. certo cara lo farò!!!!!! ;)

      Elimina
  2. E' un piacere tornare a leggerti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)) grazie mille Federica :-)))))))))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!