I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 11 settembre 2012

MALLY BEAUTY: RECENSIONE LIPGLOSS STARBURST

MALLY BEAUTY KIT RISE&SHINE LIPGLOSS STARBURST


Ciao fanciulle :-)

Non vedevo l'ora di parlarvi di questo prodottino!!



Premetto: io non amo particolarmente i gloss, e non perchè alcuni durino poco o siano appiccicosi, questo non mi interessa, ma preferisco usare i rossetti..poi col vento, i capelli volano e ti si appiccicano sulle labbra ed è una cosa che detesto.
A parte questo ultimo particolare :-) io adoro questo gloss...! è così pieno, corposo, ma proprio pieno pieno..non mi viene in mente altro termine per spiegarmi meglio..osservate voi stesse dallo swatches..

è corposo, quasi rotondo, mi dà l'idea di rotondità, di pienezza..si stende divinamente sulle labbra con il pennellino in dotazione (ottimo veramente). Il colore è carinissimo..un rosa tenue, discreto ma visibile, con tanti sbrillini..

...ma quanto dura...? Dura una vita sulle labbra! Una vita! Se non si mangia, è capace di durare quasi un'intera giornata (almeno su di me!).

Per quanto mi riguarda non è molto appiccicaticcio e non sbava!!

Ottimo ottimo ottimo prodotto!!!

4 commenti:

  1. anche io Andrea odio i capelli che si appiccicano sul gloss!!!!! ;)
    qst di Mally è super ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!! meno male che non sono l'unica allora :-))) ihihih :-))

      bacio!!

      Elimina
  2. Sembra davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Federica :-) è davvero moooooolto bellino :-))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!