I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 21 settembre 2012

MALLY BEAUTY: RECENSIONE EYESHADOW (LAVENDER GLOW, PLUM GLOW)

MALLY BEAUTY KIT RISE&SHINE: RECENSIONE EYESHADOWS


Ciao ragazze!

Ecco un altro post di review sui prodotto Mally Beauty. Questa volta vi scrivo dei due ombretti che mi sono usciti nel kit di cui sopra.

I colori sono bellissimi: si tratta di un viola scuro e di un lavanda più chiaro.




La pigmentazione di entrambi risulta elevata, soprattutto del plum glow, come si evince dalle foto.

La consistenza di entrambi gli ombretti è molto soffice, morbida, setosa, risultano essere poco polverosi per cui c'è poco rischio di caduta dei pigmenti sul volto.

Per quanto riguarda la durata, questa risulta buona. Io li uso con un primer occhi sotto (come sempre d'altronde!!) e durano molte ore. La scorsa mattina avevo realizzato uno smokey eyes usando il plum glow e praticamente il make-up è durato intatto sino la sera.

Il packaging degli ombretti come sempre è molto carino è accurato: presenti in coppia in una confezione verdina all'esterno e sempre pitonata all'interno. Grande specchietto, grande e comodo!!!

Ci tengo a precisare che sia gli illuminanti, sia questi ombretti, sia il blush, sono estraibili, nel senso che le cialde possono essere rimosse facilmente con parte del motivo pitonato e possono essere inserite in altre confezioni Mally Beauty! Ottimo!! Io infatto ho già cambiato tutto mettendo insieme blush+illuminante e lasciando separati i due colori di ombretti.

Anche questi prodotti Mally Beauty mi sono piaciuti moltissimo.

A voi piacciono? Avete provato qualcosa?

Bacio :-)

2 commenti:

  1. Che bei colori, poi mi sembrano perfetti per l'autunno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!

      sì, vero...soprattutto quello prugna scuro..bellissimo per uno smoky!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!