I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 21 settembre 2012

MALLY BEAUTY: RECENSIONE CANCELLATION CONDITIONING CONCEALER

MALLY BEAUTY RISE&SHINE KIT: CANCELLATION CONDITIONING CONCEALER



Ciao ragazze!!! :-)

Ebbene sì...! Questo kit Mally Beauty contiene al suo interno anche un correttore in formato full size, proprio come tutti gli altri prodotti presenti nel kit.



Allora...mi è piaciuto. Io però sono innamorata del mio caro Full Cover di Make up Forever, ma devo ammettere che anche questo è un valido prodotto.

Differisce assolutamente dal Full Cover di MUFE per molti aspetti: la consistenza soprattutto. Chi non gradisce quella del Full Cover, per cui una bella consistenza, corposa, alcune la definirebbero difficile da stendere e pastosa, potrebbe amare questa di Mally, decisamente più morbida e cremosa.

Il colore è un Light a base giallina però! E adoro questa caratteristica, avendo le occhiaie che virano su rosso-viola!

La coprenza secondo me è media...chi ha veramente molte molte occhiaie, secondo me non le coprirà. Ha anche un forte potere illuminante, nonostante non contenga sbrillini o altro.

La durata è media, trovo che il Full Cover duri decisamente di più.

Tutto sommato mi è piaciuto come prodotto e chi cercasse un prodotto facile, comodo, di media coprenza, che unisca alla coprenza anche il potere illuminante, può orientarsi su questo.

2 commenti:

  1. Proprio ieri sera su QVC stavano vendendo prodotti di questo brand.
    Io non lo conoscevo, ma hanno mostrato delle matite eye-liner e devo dire che sembravano davvero ottime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marika!!!! sìììììììììììì verissimo!! bello quel kit!! ero indecisa se acquistarlo o meno, ma alla fine non ho ceduto ;-DDDD le matite sono ottime!! ora che me lo hai ricordato devo recensire anche quella meravigliosa del kit!!! e anche il mascara!! :-)

      bacio :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!