I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 20 settembre 2012

LA GEISHA


Ciao fanciulle.

Oggi make-up che ho realizzato sulla mia modella.. Mi sono ispirata ad una GEISHA.

In questo make-up i colori utilizzati sono fondamentalmente 3:
BASE VISO: bianca. Si usa un supracolor (grasso). Tamponare con la spugnetta per un effetto coprente.
Cipria. Abbondante cipria.

OCCHI: eyeliner nero che si asciughi subito (aquacolor è il migliore in questo caso).
Disegnare una linea rivolta verso l'alto e non troppo spessa. Realizzare la bordatura inferiore.

SOPRACCIGLIA: importanti! Nere! Ridisegnarle corte e verso l'alto, non troppo però altrimenti danno l'idea di cattivo.

GOTE: rosso! Oppure fuxia! Focalizzarsi sulle gote e sfumare leggermente verso l'esterno, NON verso l'alto!

LABBRA: annullarle precedente col supracolor, incipriare bene. Disegnare una bocca a cuore. Il cuore è solo nella parte superiore, i lati vanno disegnati dritti! Labbra ovviamente rosse!!!

Questo è tutto...!

Possiamo applicare la base bianca creando proprio una mascherina come ho fatto io, oppure la si può sfumare bene lungo i contorni del viso, lungo il collo..

Spero che il make-up vi piaccia :-)



















Bacio :-)

8 commenti:

  1. Che trucco venuto bene, cara sei stata bravissima!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sweet :-) gentilissima :-))

      Elimina
  2. Mi piace davvero molto come hai realizzato questo trucco, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei complimenti, bravissima!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!