I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 16 settembre 2012

KJL KENNETH JAY LANE ORECCHINI

Ciao ragazze!!!

Ancora una volta, post sui gioielli! In questo caso vi farò vedere un paio di orecchini placcati oro che ho acquistato su QVC http://www.qvc.it/.

Io li adoro!! Sono di Kenneth Jay Lane (KJL), hanno una forma un po' particolare, un leone con un cerchio. Indossati sono fini, ma evidenti, grintosi, un po' aggressivi. Inoltre danno una bellissima luce al viso! Sono a clip per cui adatti anche a lobi non forati.








Bacio :-)

A.

8 commenti:

  1. Davvero intriganti...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Chica!!!!!!! hai ragione :-)))

      Elimina
  2. Weeeee ma sempre a guardare su qvc stai!?;)
    Ottimo acquisto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììììììììììì è la mia rovinaaaaaaaaaaaaaa :-DDDDDDDD

      Elimina
  3. Molto particolari veramente :)

    RispondiElimina
  4. Su Qvc ci sono i prodotti Mally che mi tentano assai...... prima o poi un'incursione la farò pure io...!!! Ps sul mio blog c'è un premio per te, ti aspetto!! http://syamakeup.blogspot.it/2012/09/nuovo-premio-yep.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!