I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 22 settembre 2012

HAUL ESTEE LAUDER, CHANEL, DIOR (GOLDEN JUNGLE FALL 2012)

Ciao ragazze!

Ecco gli acquisti che ho effettuato dai primi di settembre.. Vi lascio le foto e come sempre vi rimando alle relative recensioni più avanti :-)


DIOR PALETTE 3 COULEURS SMOKY 781 BROWN



CHANEL STYLO YEUX WATERPROOF NERO



ESTEE LAUDER PATCH OCCHI

DIORBLUSH 639 (GOLDEN JUNGLE MAKE-UP COLLECTION)



DIOR GOLDEN JUNGLE DUO DI SMALTI EFFETTO COCCODRILLO


Questo è tutto ragazze :-)

Le recensioni di questi prodotti in particolare arriveranno presto perchè è da un po' che li testo e posso già dirvi cosa ne penso (usandoli da un po' e tutti i giorni :-))

E voi? Cosa avete acquistato della Golden Jungle di Dior?

Bacio, A.

9 commenti:

  1. ...belli i tuoi acquisti!!!...di dior ho acquistato anch'io il duo di smalti...bellissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi acquisti Andrea! M'incuriosiscono molto i patch occhi E.L.:-D

    RispondiElimina
  3. cara che bel blush! e le maschere sono tipo patch contorno occhi? kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sweet! sì il blush è veramente bellino :-)

      sì sì i patch sono mascherine imbibite di prodotto da applicare sul contorno occhi e togliere dopo 10 mn

      Elimina
    2. quanto le paghi cara!? a me facevano impazzire quelle chanel ma nn le producono più ;((

      Elimina
    3. 37euro sweet!! e valgono tutti i soldi!! Sono ottimi!! Davvero! Tra qualche giorno scriverò la recensione! meritano!

      Elimina
    4. allora aspetto la recensione! nn sono cari quelli chanel costavano 97euro!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!