I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 9 settembre 2012

HAUL AGOSTO-SETTEMBRE....!

Ecco un post che racchiude tutti gli acquisti che ho effettuato tra agosto e metà settembre...!

Abbiamo un po' di tutto: da acquisti fatti in profumeria, su Sephora on-line, su Qvc...!

Qua non vedrete rece o swatches, questi arriveranno più avanti!

Ecco la visione d'insieme di tutti i prodotti! 


Vino Gold maschera idratante di M.Asam (QVC). Avevo finito la mia di Peter Thomas Roth e ho acquistato questa.

Laura Geller primer Spackle, su QVC.

Make up Forever brush cleanser, Sephora.

Dior lipstick 999


Dior nail polish 999

Diorskin nude tan in Aurora


Estee Lauder matita labbra Vino (da abbinare al Rouge d'Armani nm 603)

Yves Saint Laurent shocking eyeliner

Givenchy correttore illuminante a penna (MISTER LIGHT nm 02). Mi è stato regalato.


SENSAI KANEBO correttore a penna. Mi è stato regalato


Bacio :-))

6 commenti:

  1. Wow wow wow!!! Quanta bella roba:-D.
    Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni; m'incuriosisce in particolare il correttore di Kanebo:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica :-)) ihihih il correttore Kanebo mi è stato regalato nel fine settimana, per cui lo devo ancora testare per bene!! sono curiosa di vedere come funziona :-)))) Bacioooo

      Elimina
  2. Il primer Laura geller e'il mio preferito lo uso da tanto;) la terra Dior l'ho presa anche io ed e'stupenda ;) ottimi acquisti cara aspetto le recensioni degli altri prodotti;)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sweet :-) sì guarda, non avevo neppure un primer viso e quelli molto siliconici non mi sono mai piaciuti :-) mi sono lasciata ispirare da questo e mi sta piacendo :-))))

      Elimina
  3. Che dirti, complimenti per gli acquisti. QVC mi tenta sempre, prima o poi prendo qualcosa anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!!! sì!! QVC è una continua tentazione mannaggia :-))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!