I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 30 settembre 2012

GIORGIO ARMANI: ROUGE D'ARMANI LIPSTICK 400

IL ROSSO?? Chissà! :-D Sta di fatto che è un bellissimo bellissimo rosso! Poi stiamo parlando di un Rouge d'Armani e viaggiamo già sul sicuro :-D


Il lipstick è cremosissimo, si stende benissimo e dura veramente tantissime ore. Ha una texture "elastica" che si adatta perfettamente alle labbra.


Ecco il prodotto testato sulla mano:


Si tratta di un rosso a base blu, sullo stick può sembrare a base aranciata ma una volta applicato non lo è.

Vi piace? Io lo adoro, per la texture, per il colore, per la durata, per tutto!

Bacio!

18 commenti:

  1. E' bellissimo!!! Il rosso è stupendo!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. verissimo cherry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Non ho mai provato rossetti Armani, ma sembra molto luminoso. In una foto hai applicato un lucido sopra o é proprio lucidissimo di suo? Ciauuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona!
      No guarda, sono proprio luminosi, nessun gloss. Hanno un bellissimo finish luminoso. Non sbavano assolutamente e non macchiano i denti. dopo averlo applicato togli l'eccesso come ha spiegato Davide ahahaha oppure con una velina tra le labbra e il prodotto si è fissato :-)

      bacio!

      Elimina
  4. Che bello luminoso è!! Ottimo acquisto;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica!!! sono riuscita finalmente a fotografarlo bene! In realtà tutti i rouge d'armani che ho sono così, solo che è difficile per me fotografarli. Bellissimi!! Li amoooo!

      Elimina
  5. Amo il rosso! Per me è il colore femminile per eccellenza e questo sembra veramente bello ed idratante, ci faccio un pensiero anch' io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì baby! è assolutamente femminile e bello..e poi non secca assolutamente le labbra!

      Elimina
  6. Non uso i rossi mi stanno male!!!;(
    Qst e'favoloso ti sta d'incanto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sweet!

      Ma proprio tutti tutti i rossi ti stanno male? o è questione che tu non ti vedi molto?

      comunque sì, questo è molto bello!!

      Elimina
  7. olá amei sua visita estarei sempre aqui bezossssssssssssss

    RispondiElimina
  8. stupendo *-*
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara!!!!!!!!!!!! Passo subito!!!!!

      bacione :-)

      Elimina
  9. Risposte
    1. grazie Federica!!!!!!!!!! è bellissimo davvero!!!!!!! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!