I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 19 settembre 2012

GIORGIO ARMANI: MAESTRO FUSION MAKE-UP (NEW FOUNDATION)

Ciao!!

Tempo di novità! Novità in casa Armani :-)

La Maison ha creato un nuovo fondotinta, il Maestro fusion make-up.


La caratteristica principale di questo fondotinta è la sua composizione: 70% di olii, niente acqua e 11% di pigmenti. Gli olii sono olii volativili, semi e non volatili, inoltre il prodotto contiene estratto di loto bianco. Tutte queste caratteristiche fanno sì che il prodotto sia estremamente facile da stendere con le dita o con il pennello. La sua consistenza, come il suo packaging, assomigliano proprio a quella di un siero (e alla confezione del siero a contagocce). Il prodotto è fluido e facilissimo da applicare! Si assorbe in fretta, si sfuma benissimo e copre: copre benissimo i rossori, minimizza i pori, uniforma l'incarnato e poi è come se levigasse la pelle! Inoltre quando lo indosso è come se non lo sentissi sulla pelle. Veramente un'ottima formulazione.


All'inizio pensavo fosse uguale al Face Fabric! Ho chiesto e mi è stato detto di no: il Maestro è un fluido in olio, il Face Fabric è a base siliconica! Per cui, per chi se lo stesse chiedendo, no! Non sono uguali! Ma neanche come coprenza: il Fabric ha una bassa coprenza nonostante uniformi benissimo l'incarnato, mentre il Maestro Fusion unisce coprenza+levigatezza+luminosità.

Come lo sento sulla pelle? In realtà non si sente! Ha una texture così sottile che si fonde con la pelle una volta steso. Non fa strato, non fa effetto maschera.

La coprenza è buona: come saprete, a me tutti i fondi lucidano! Questo dopo ore, ma con una ritoccata con cipria sono ok.

Come si applica: semplicemente con le dita, proprio come applichereste il siero! Oppure con un pennello! A me piace moltissimo questa seconda applicazione. Non applicate il prodotto con la spugnetta: il prodotto è così fluido che la spugnetta lo assorbirebbe tutto! Sarebbe un vero spreco!

A chi è adatto? La Maison dice a tutti i tipi di pelle..io vi consiglio di provarlo prima dell'acquisto.

I colori presenti in gamma sono 6: partiamo da un 4.5 (il mio), al 5, al 5.5 (che ho provato ma risulta troppo rosatino), al 6.5, al 7 per concludere con l'8.

Voi lo avete provato? Vi piace?

Bacio :-)

6 commenti:

  1. Ciao! Ma dimmi un po'.. per la pelle grassa com'è? Perchè il fatto che contenga oli non vorrei che poi l'effetto sia troppo unto e la pelle ancora più grassa una volta struccato il viso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise..

      allora, io ho la pelle mista ed è ok...per una pelle grassa non so...dovresti provarlo per andare sul sicuro...

      Elimina
  2. Ciao Andrea!
    Allora, quando vidi su internet la pubblicità dell'uscita di questo nuovo fondo mi si sono subito attizzate le antennine.
    Adesso leggo dal tuo post che è composto da olii...Questo mi fa credere che potrebbe farmi uscire i brufoli:-(.
    A te non è successo? Quasi quasi mi farei dare un campioncino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara...

      no guarda, a me niente brufoli sinceramente...è un fondo un po' particolare, io consiglierei di provarlo prima..non escluderlo a priori e provarlo :-)

      Elimina
  3. Sembra davvero interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fede! è un prodotto carino e particolare da provare!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!