I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 25 settembre 2012

GIORGIO ARMANI HAUL (MAKE-UP&SKIN CARE)


Ciao ragazze! 

Ecco a voi le foto dei miei acquisti Giorgio Armani.. come sempre, a presto con le review.
Il Cleansing Balm è stato un regalo :-)





Bacio :-)

13 commenti:

  1. Mamma mia quel rossetto...<3
    Quindi hai acquistato un nuovo contorno occhi...
    Con quello Apot Care non ti trovi più bene??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica :-) sì sì quel rossetto è una favola!!! sì, ho preso un nuovo contorno occhi. quello apot.care è favoloso, ma nell'ultimo periodo il mio contorno occhi è ancora più secco e durante il giorno mi tira da matti, per cui ho provato questo e l'ho acquistato. tra l'altro non uso più neanche il full cover perchè mi seccherebbe un po' il contorno occhi e uso la penna Kanebo. a breve recensione! :-)

      Elimina
    2. Uhhhh la penna Kanebo!!!Ti volevo giusto chiedere come ti ci stai provando:-).

      Elimina
    3. Volevo dire "trovando":-P.

      Elimina
    4. bene!!!! bene!!! a presto la rece :-)

      Elimina
  2. che meraviglia quanti bei prodottini...io con i prodotti armani ho un rapporto un po' conflittuale con alcune cose mi sono trovata malissimo...con altre da favola...fammi sapere la tua esperienza...
    kiss e buona giornata
    vendy


    ps: new first OUTFIT post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vedny :-)

      ahimè...penso sia così con tutti i brand..alcune cose piacciono, altre meno.. io ad es, non vado matta per gli ombretti Armani..Non per queste in edizione limitata, ma per i mono e i quad (che dovrebbero riformulare). Purtroppo trovo che la scrivenza sia bassa..nel senso: li applichi ma nel momento della sfumatura, volano via e resta poco prodotto sulla palpebra. Mi han detto che sono così per facilitare le persone poco esperte nella sfumatura. Per questo non mi piacciono, anche se i colori sono una favola!!

      Per il resto..correttori, fondotinta (meravigliosi), mascara (stupendi), matite occhi e labbra wow!! rouge d'armani amore estremo ;-D il resto lo adoro!!!

      Elimina
  3. ciao! che bei acquisti complimenti;)

    RispondiElimina
  4. Bene bene non vedo l'ora di vedere swatch e review!

    RispondiElimina
  5. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-))) grazie mille per essere passata dal mio blog :-) ti seguo sia su facebook sia sul tuo blog :-) kiss :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!