I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 23 settembre 2012

GIORGIO ARMANI EASY CHIC FALL 2012 MAKE-UP COLLECTION


Ed ecco a voi le immagini con gli swatches dei prodotti della collezione autunnale di Giorgio Armani: EASY CHIC. 

Easy chic...mai nome della collezione più azzeccato. I prodotti sono pochi, essenziali, ognuna di noi può portarli tranquillamente. I look realizzabili sono look da giorno, da sera, più soft o più intensi, ma sempre chic, fini ed eleganti. 

Prodotti ad alta tenuta, ad estrema scrivenza, pigmentazione, proprio come queste matite: SMOOTH SILK EYE PENCIL.. Due classici colori: nero e marrone scuro. La scrivenza è elevatissima e la durata eccezionale! Dopo un po' che le avevo applicate sulla mano, il colore non andava via neppure strofinandoci sopra col dito.
Verso le 11 l'ho applicata nell'interno occhi e la sera alle 18.00 era ancora là! Nessuna sbavatura, leggermente sbiadita ma c'era ancora.



In collezione troviamo anche 3 Rouge d'Armani. 111 è un beige molto chiaro, 526 un rosa carne e 408 un rosso-rosa, particolare, molto bello.

Sapete quanto mi piacciano questi lipstick!


Palette viso&occhi: queste palette presentano 2 scomparti al loro interno, uno superiore in cui troviamo un blush (nella palette 01 toni del nero il colore del blush è un soft beige, nella palette 02 toni del marrone, il blush è rosato). La scrivenza è veramente alta come la durata. Alle 11.00 avevo applicato il blush rosa e alle 18.00 c'era ancora!




Ecco la palette 01 toni del nero. In realtà abbiamo un bianco-avorio-beige, un verdone scurissimo-marrone al centro e un nero all'esterno. Sotto vedete il blush.


Ecco la palette 02 toni del marrone..a parer mio è strepitosa!! C'è un marrone-prugna al centro, un marrone scurissimo all'esterno. Come illuminante non saprei neanche descrivere il colore..un beige con un sottotono sul mauve..bellissimo!! E poi il blush rosato!


Questa è tutta la collezione..

Che ve ne pare? Avete acquistato qualcosa o c'è qualcosa che vi interessa?

Per quanto concerne i prezzi non li so tutti, ma le matite occhi si aggirano su 24 euro, le palette viso non saprei, ma secondo me sui 60-65 (non sono sicura! Vado a istinto), i Rouge d'Armani 30euro.

Bacio :-)

11 commenti:

  1. Quella palette sui toni del marrone é strepitosa! I rossetti non mi dicono nulla di particolare invece... Le matite sono belle scriventi!! Posso chiederti quanto hai pagato la palette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica :-) come ho scritto alla fine del post, non so tutti i prezzi di preciso, ma penso che la palette venga sui 60-65 euro :-) Io non l'ho acquistata...per ora...!

      comunque sì, quella marrone è bellissima! I rossetti sono belli, diciamo che il 408 pensavo mi stesse meglio indosso, invece mica tanto..così ho preso uno a cui facevo la corte da un po' :-)

      Le matite sono strepitose! vale veramente la pena farci un pensierino :-)

      Elimina
    2. Scusami non avevo letto! Quindi Su di te il 408 non ti ha convinta... Non é un brutto colore cmq; come hai detto tu é il più bellino dei 3! Per quanto riguarda le matite, se non ne avessi già 3 nere e due marroni ci avrei sicuramente fatto un pensierino! E dimmi, quale rossettino hai preso?:-)

      Elimina
    3. no no, non è brutto!! solo che volendone prendere uno, dopo aver provato il 408 ho optato per il 400, visto che il primo non è che mi avesse convinta così tanto :-)))

      Elimina
    4. Adesso vado subito a vedere che colore è!:-D.

      Elimina
  2. Premio per te sul mio blog! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille!!!!!! mi sono appena iscritta al tuo blog :-) se ti fa piacere, oltre che qua, puoi trovarmi anche su facebook :-) ti seguo anche là :-)

      kiss :-)

      Elimina
  4. I rossetti sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Federica!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!