I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 19 settembre 2012

DIOR GRAND BAL HOLIDAY MAKE-UP 2012

Ciao ragazze...!

Sul web ho scovato le prime immagini della collezione natalizia di Dior..vi posto qualche foto.

Che ve ne pare?


-foto presa da http://beauty-staff.livejournal.com/148229.html-

Ecco i 4 lipstick della linea Diorfic con i 4 smalti..come vedete il packaging richiama quello dei rossetti..

-foto presa da http://www.satinchic.it/wp-content/uploads/2012/09/dior-Grand-Bal-2012-Holiday-Makeup-Collection-1-e1347621248233.jpg-

Per vedere gli swatches dei rossetti andate a questo link: http://cdn4.fruitylashes.com/wp-content/uploads/2012/09/Dior-Holiday-2012-Grand-Bal-Collection-Rouge-Diorific-Diorling-Diva-Lady-Marilyn-Swatches.jpg?9e0c7f

Per vedere gli swatches degli smalti seguite questo linkhttp://www.fruitylashes.com/dior-holiday-2012-grand-bal-collection-part-2-diorific-vernis-diorling-diva-lady-marilyn-swatches-and-review-14080/ sì aprirà un'altra pagina.

Ecco le due palette:



-entrambe le immagini prese da http://beauty-staff.livejournal.com/148229.html-

Ciglia finte!!





-ultime tre immagini prese da http://beauty-staff.livejournal.com/148229.html-

Per vedere gli swatches delle 2 palette, dei gloss, della cipria luminosa cliccate sul seguente linkhttp://www.fruitylashes.com/dior-holiday-2012-grand-bal-collection-swatches-and-review-part-1-13780/

Cosa ne pensate?

A me piacciono molto i Diorific..purtroppo sono poco pubblicizzati dalla Maison, ma credetemi: la texture è favolosa, morbida e confortevole, non sbavano, durano tantissime ore senza seccare..li usano anche per le spose. Sono veramente favolosi. E poi la confezione gioiello è bellissima...! è la classica linea di Dior, quella che c'è da sempre... La Maison punta sugli Addict, sui Rouge Dior, ma dovrebbe puntare molto anche su questa linea! Sono contenta siano uscite nuove nuance. Molti colori si assomigliano, ma sono molto belli.

Gli smalti mi ispirano poco. Bellissimo il pack, ha un non so che di retrò, ma i colori non mi ispirano moltissimo.

I gloss trovo siano bellissimi, come anche la cipria in polvere. Io avevo la versione classica di questa cipria ed è una favola.

La prima palette, quella con i gloss, esteticamente è molto bella, ma non penso di acquistarla. Carine le due palette occhi a 5 colori, preferisco la prima alla seconda.

Voi? Cosa ne pensate?

Bacio :-)

4 commenti:

  1. mamma che meraviglia...io prenderei assolutamente smalti e ciglia finte...ora ho un'idea per i "miei" regali di Natale :D
    kiss

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih i regali di Natale..vero!!!! ihihihih :-)))

      baciooooooo

      Elimina
  2. credi che usciranno anche in Italia? Mi piacerebbe vederli dal vero per provarli in profumeria e sfruttare gli eventuali buoni-sconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ada :-)) guarda, io credo di sì...lo spero almeno!!! Vedere di persona è la cosa migliore!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!