I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 27 settembre 2012

DIOR GOLDEN JUNGLE: CROCODILE LEATHER EFFECT NAILS

Bellissimo, bellissimo, bellissimo duo di smalti che ha creato Dior per la Fall collection 2012, Golden Jungle.

Lo avevo visto su internet e dalle prove delle altre ragazze mi aveva già colpito moltissimo. Sembrava un effetto bellissimo, non come quello pupa, ma un vero effetto coccodrillo sulle unghie.

Il risultato che si ottiene è di grande effetto, e poi è morbido..sì, non so perchè ma l'idea che mi dà questo duo è l'idea di morbidezza del risultato finale, quasi un effetto tridimensionale sulle unghie.. Secondo me è per l'ottima formulazione con cui è stato creato.





Come si applica?
Prima si stende lo smalto color oro. Si attende 2 minuti e poi si applica quello verdone scuro.

Se volete che i "pezzetti" di smalto vengano più piccolini e meno evidenti, applicate poco smalto verde, giusto un velo sottile. Se desiderate invece, come l'effetto che ho ottenuto io, che l'effetto cocco sia più evidente, allora applicate uno strato più abbondante di smalto verde.

La durata è eccellente..6-7 giorni perfetto!





Devo ammettere che all'inizio mi faceva un po' senso, difatti ne avevo parlato anche su facebook, tanto l'effetto sembrava "vero", ma poi ci si abitua :-D

Il risultato resta sempre molto fine e chic, assolutamente non volgare a mio parere, sempre fermo restando che debba piacere!!!

Al prossimo post...Andrea

18 commenti:

  1. Wow, l'effetto é fantastico! Non sai quante volte mi sono chiesta:"Lo compro o non lo compro?", alla fine Ho deciso di non comprarlo, x il solito motivo degli smalti Dior...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica!!! l'effetto è veramente stupendo!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ma è bellissimo!!!! Che effetto fantastico.. sembra davvero quello di un coccodrillo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise!!!

      sìììììì brava!!!!!!!!!! sembra proprio quell'effetto!! è questo che mi ha colpita in modo particolare!!!

      Elimina
  3. bello, l'effetto è stupendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo fashion mommy!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. ...è bellissimo...niente a che vedere con smalti simili che fanno questo effetto...questo è decisamente più chic e particolare!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Lu!!! niente a che vedere assolutamente!!! nè Pupa o Layla o non so quale altra marca!! Questo ha proprio un effetto coccodrillo e poi è fatto benissimo!!! molto chic vero!!!!!!!!!

      bacio :-)

      Elimina
  5. L'abbinamento di colori mi piace da matti e l'effetto finale è davvero particolare, mi piace un sacco! Da adesso ti seguo anche io, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lelly :-) Grazie mille per seguirmi sul blog :-)))

      sì!! l'effetto finale è particolarissimo!! Mi fa piacere che lo abbiate notato!!!!!!!! è veramente stupendo!!!!!!!!

      bacione :-)

      Elimina
  6. originale come effetto!!! poi il verde va moltissimo in diverse sfumature come smalto negli ultimi tempi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sere :-)) hai ragione...ultimamente il verde va moltissimo!!!!!

      Elimina
  7. Ce l'ho anche adesso, è senza dubbio il mio preferito per l'inverno ^^ bellissimo effetto, hai fatto proprio bene a prenderlo! Baci, Ele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!!

      sì, acquisto azzeccatissimo!!!!!!!!!!!!

      bacione :-))

      Elimina
  8. E' davvero bello, poi a differenza degli altri crackle le venature sono arrotondate, è molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooooooooh Federica...che parole perfette che hai usato!! Questo sì che è italiano!!! Io non sono riuscita ad esprimermi al meglio e tu in 2 parole lo hai fatto stupendamente!! bene, hai reso perfettamente l'idea del mio post :-))))))))))

      Elimina
  9. che meraviglia! adoro gli smalti di Dior!!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaah!!!!!!! A chi lo dici cara!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!