I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 24 settembre 2012

CHANEL NEW ROUGE ALLURE LIPSTICK

Chanel ha lanciato sul mercato i nuovi Rouge Allure. Io li preferisco ai Rouge Coco perchè trovo che questi ultimi secchino molto le labbra, al contrario dei Rouge Allure che sono più cremosi, morbidi e confortevoli.

Vi lascio gli swatches di 4 rossi della Maison...sperando che vi piacciano.














Ed eccoli a confronto tutti e 4 insieme così si nota assolutamente meglio la differenza di sottotono!! Palpitante rosso-ciliegia, Passion rosso a base calda con un tocco di marrone-arancio, Incandescente rosso a base arancio, molto acceso!! Pirate è un rosso freddo, a base blu.


Quale vi piace di più dei tre? A me decisamente Pirate e Palpitante!

Bacio :-)

24 commenti:

  1. ciao cara bellissimi colori...il mio preferito tra questi è sicuramente incandescente...
    io ho excessive...lo adoro...
    kiss kiss
    vendy

    Ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vendy :-)

      sì, i colori sono davvero belli!!!!

      Elimina
  2. Io adoro il brand Chanel ed ogni volta vorrei tutto e non so scegliere perchè tutto mi sembra bellissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-D è tremendo quando ti piace tutto e non sai scegliere!! ihihihih :-DDD

      Elimina
  3. Trovo che il Pirate e il Palpitante siano quelli che ti donano di più:-). I Rouge Coco non lì Ho mai provati; però i Rouge Allure mi piacciono meno dei Coco Shine...! Questi ultimi li adoro, non ci posso fare niente:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara...

      uuuuuuuuuuuuuuh, pensa che a me i Coco shine non sono piaciuti! troppo morbidi per i miei gusti! :-DD

      Elimina
  4. ...i rouge allure sono decisamente più cremosi dei rouge coco!!!...io ho un rouge coco e l'ho usato poco...mi secca le labbra tantissimo...e c'è pure scritto che sono idratanti nella confezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu!!

      Concordo in pieno! Sono assolutamente più cremosi!!! seeeeeeeeeh...idratanti un paio di pifferi!!!!

      Elimina
  5. Grazie della tua visita ti seguo anche io!!! tutto quello che é makeup per me é favoloso!!!

    RispondiElimina
  6. Amazing post!!!!!!
    Would you like to follow each other?! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :-) I Step right from your blog :-)

      Elimina
  7. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Pathy!!! thank you so much for your lovely comment on my blog :-) I follow you now..facebook and blog :-) kiss :-)

      http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564

      Elimina
  8. Thank you for your lovely comment!!
    I follow you now!!
    If you want we can follow also on Facebook!! Let me know!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) I follow you also on facebook :-) If you want, pass by my page :-))

      http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564

      kiss

      Elimina
  9. Caspita che bei rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fede!! assolutamente sì!!!!

      Elimina
  10. anche io li ho avuti,ma ancora non li ho testati!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Anonimo26/9/12

    Ma sono prove prodotto che avete trovato in negozio? dove li posso reperire per provarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! sono dei campioni che mi hanno dato in seguito ad un acquisto :-)

      Elimina
    2. Anonimo26/9/12

      Grazie mille,
      molto bello.. ma te le danno tutte e 4 in un unica confezione?

      Elimina
    3. sì sì!!! è un campione con 4 cialdine di prodotto :-) figurati!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!