I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 14 settembre 2012

ARCHIVIO DEI POST SULLA CORREZIONE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI VISO

Ciao!

Visto che ho dedicato vari post "tecnici" alla correzione delle varie tipologie di viso, ho deciso di creare questo post che racchiude tutti i post precedentemente pubblicati. Cliccando sopra i link, si aprirà un'altra pagina del blog e così potrete leggere la "scheda tecnica" di vostro interesse.

CORREZIONE DI UN VISO TONDO
CLICCA QUA!!!

CORREZIONE DI UN VISO QUADRANGOLARE
CLICCA QUA!!!

CORREZIONE DI UN VISO ALLUNGATO
CLICCA QUA!!!

CORREZIONE DI UN VISO TRIANGOLARE CON FRONTE LARGA E MASCELLA STRETTA
CLICCA QUA!!!

CORREZIONE DI UN VISO TRIANGOLARE CON FRONTE STRETTA E MASCELLA LARGA
CLICCA QUA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!