I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 14 agosto 2012

MALLY BEAUTY MAKE-UP KIT RISE&SHINE

Ciao fanciulle!!!!!!!!!!!

Come sono contenta oggi :-)

Poco fa mi è arrivato il pacco da QVC (canale 32 del digitale). Giovedì sera avevo ordinato un kit make-up di una frizzante truccatrice americana.. il brand qua da noi non è venduto e lo si può trovare solo su Qvc. Io per comodità ho ordinato dal sito www.qvc.it! Pensavo non arrivasse in tempo...invece sì!!!!

Il brand di cui vi parlo è MALLY BEAUTY e il kit si chiama Rise&Shine..ecco il link http://www.qvc.it/marchi/bellezza/mally-beauty/rise-shine-kit-make-up-viso-occhi-labbra-9-pz-5.html.

Mally Roncal è la truccatrice e ideatrice del brand

-immagine presa da http://www.beautynewsnyc.com/home/uploads/2008/05/mally_beauty_portrait.jpg-

Questo sarà un velocissimo post..velocemente vi mostrerò qualche foto del kit e il make-up che in preda all'euforismo ho realizzato in 10 minuti! Non è niente di che, ma proprio per questo già potrete vedere quanto i prodotti lavorino bene!

Non mi posso esprimere sulla durata, assolutamente no! Però sulla pigmentazione e sulla texture dei prodotti sì, ma conto di farlo quando tornerò dalle ferie, voglio essere il più precisa e dettagliata possibile!

Un piccolo accenno al packaging: WOW!!!!!!!!!!!! Strepitoso!! Stra-femminile: rosa e verdino chiaro,  con una stampa particolare...mi piace da impazzire!!! :-) Le confezioni sono di plastica, classica chiusura-apertura a scatto...dentro ogni confezione troviamo uno specchietto veramente comodo!

Vi lascio alle foto!

Ecco il kit! Ragazze...è meraviglioso, credetemi!!!!

Eccolo aperto!! Quelli che vedete sono i prodotti!! è tutto super organizzato!  Il pennello è qualcosa di morbidissimo e applica divinamente gli ombretti!
ELENCO DEI PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT:
1)Mally pennellino doppio (parte a penna e parte applicazione-sfumatura)
2)Mally Cancellation Conditioning Concealer colore Light (full size)
3)Mally Gunmetal Evercolor Starlight waterpoof liner (full size)
4)Mally brow beauty brow fix Taupe (full size)
5)Mally Volumizing mascara black (full size)
6)Mally rossetto liquido per labbra colore Starbust (full size)
7)Mally Brightening eyeshadow duo in Lavender Glow e Plum Glow (full size)
8) Mally Luminizer Heavenly (full size)
9) Mally Blush Pink Glow (full size)
10)pochette!

Questi sono i 2 ombretti!!!! 2,5 gr e più a testa! Scrivenza elevata, pigmentazione alta!! belli!

Ok..ve l'ho detto che sarebbe stato un post velocissimo e un trucco semplicissimo!
Ho applicato i due ombretti con il pennello del kit, la matita-cera per sopracciglia, la matita all'interno degli occhi..mascara nero volumizzante, correttore liquido, blush rosa, illuminante sugli zigomi e sotto l'arcata sopraccigliare..infine il rossetto liquido!!!!


Ecco! Qua si vede meglio l'illuminante e il blush...


Dopo due ore dall'aver realizzato il make up, vi posso confermare che c'è ancora tutto esattamente dove l'ho applicato :-)

Appena tornerò dalle ferie, come detto, arriverà un post dettagliato con tutti gli swatches, recensioni dettagliate e un make-up più curato!

Per quel che avete potuto vedere-capire, vi piace il kit??

baciooooooooo

25 commenti:

  1. Del mascara ho sentito parlare strabene... L'ho cercato su Qvc da solo (non in un kit) ma nn sono riuscita a trovarlo... uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sya!!! davvero? magari prova a riguardare perchè secondo me c'è..

      Elimina
  2. Questo kit è bellissimo, complimenti anche per il make up che hai realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lady!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!! in effetti è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. sì cara!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono appena struccata!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il blush *__*

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero validi questi prodotti! Tutti tutti proprio:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!! sì!! sono validissimi!!

      ero molto restia all'acquisto..mi davano l'idea di prodotti giocattolo!

      poi mi sono informata sul brand, ho visto che la usano truccatrici all'estero e nelle sfilate. allora mi sono detta: mah sì, proviamo! al massimo se non mi piace, posso mandare indietro il kit e riavere tutti i soldi tranne i 6,95 di spedizione! e questa è un'ottima possibilità!! anche per fondi, creme, ombretti: hai 30 giorni per testarli e se non ti piacciono mandi indietro e hai il rimborso. Oppure se ad es, il colore di un fondo è sbagliato, lo mandi indietro chiedendo il cambio con un altro colore e non paghi nulla!

      adoro questo servizio!!!! compri, paghi, provi. ti piace? bene. non ti piace? via! e non hai buttato i tuoi soldi!

      :-)

      Elimina
  6. Sto rimanendo intrippata anch'io con questo canale, penso che ordinerò presto qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!!!!! sìììììì adoro questo canale!!!! è una continua tentazione :-)

      Elimina
  7. Curiosissima di vedere tutti i tuoi commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì cara!! presto pubblicherò il post!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Molto molto carino!! :)
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cherry!!!!! grazie mille per l'iscrizione!! passo subito da te!! scusa per il ritardo ma sono tornata giusto oggi dalle ferie!! :-)

      Elimina
  9. lo vogliooo =) anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vivi!!!!!!!! sì!!!!!! passo subito da te!!!! :-)

      Elimina
  10. io adoro questi prodotti!!!! sono ottimi ;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sweet :-) sono bellissimi!!!!!!!!1

      Elimina
  11. Lovely post dear! I love your make up, you look fantastic! If you get a second, I'd love to hear your thoughts about my latest "new in" post :)

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!! C'è un regalino per te nel mio blog ^^ Baci!

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/2012/08/un-regalino-per-voi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!! passo!!!!!!! bacio!!

      Elimina
  13. Ciao! :) Sono una tua nuova follower... complimenti, blog davvero bellissimo!
    Inoltre io adoro QVC e il brand Mally (anche se finora non ho avuto occasione di ritirare i prodotti) e finalmente ho trovato la prima recensione!!! *.*
    Grazie della review, ora sono sicura di poterli acquistare...:)
    Se e ti va, passa da qui... Womens-stuff-corner.blogspot.com
    Grazie!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sweety :-)

      grazie mille per i complimenti!!!!!!!!!

      anche io adoro questo canale!!!!!!!!!!!!!!! tra poco pubblicherò il post con le relative rece dei prodotti!!! spero possano esserti utili!!!

      grazie mille anche per l'iscrizione!!!

      passo e ricambio volentieri :-)))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!