I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 2 agosto 2012

GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI LIPSTICK NM 403

Ciao a tutte!

Ecco finalmente il post su un altro Rouge d'Armani che avevo acquistato qualche settimana fa, il numero 403 (insieme al nm 603).

Stupendo stupendo stupendo...! Si tratta di un rosso scuro, non così acceso come il nm 400 (famosissimo rosso di Armani, IL Rosso! Vi confesso che ieri ero tentata dall'acquisto, ma ho resistito -per ora!-).

Inutile che io vi continui a parlare della pasta, della consistenza che per me è la migliore sul mercato (insieme ai Rouge G di Guerlain). Sono morbidi ma non troppo, non seccano le labbra, aderiscono dopo qualche secondo dall'applicazione, il finish di tutti (suppongo a questo punto visto che ne ho 5-di cui 2 finiti\buttati-) risulta essere satinato e non opaco, per cui aderisce bene alle labbra senza seccarsi. La texture, sono giunta alla conclusione, che la si possa definire "elastica": è come un abito a fascia, che avvolge completamente il vostro corpo e si adatta a questo..ecco, con questo lipstick accade esattamente la stessa cosa.  
è un linea di rossetti che mi fa sentire sicura, sicura della tenuta, sicura che non sbavi, sicura della non secchezza...

Ovviamente queste sono le mie impressioni e ciò che penso riguardo questi Rouge d'Armani che ormai uso da anni :-)

Vi lascio alle foto di un giorno in cui indossavo questo rossetto :-) Mi spiace non avere la macchina fotografica, ma  non appena la avrò, aggiornerò i post con delle foto decenti :-) Almeno gli swatches!!!!

Ed ecco gli espositori!!! E non c'erano tutti i rossetti!! La mia indecisione era enorme!!!!

Quei 3 tubetti che vedete, sono i blush liquidi!! Meravigliosi!! Qualche volta vi parlerò anche di quelli!



 
Per chi si fosse persa i post precedenti e per le nuove iscritte, vi lascio qualche link in cui ho parlato dei Rouge d'Armani:

POST IN CUI SPIEGO LE DIVERSE LINEE DEI ROSSETTI ARMANI:
http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2011/03/rossetti-armani.html

POST RIGUARDO I ROUGE D'ARMANI CON FOTO E SWATCHES:
http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2011/12/rouge-darmani-lipstick.html

ROUGE D'ARMANI NM 603:
http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/07/cosmos-inspiration-make-up.html

Spero che il post vi sia piaciuto!!

Bacio, A.

19 commenti:

  1. che bel colore...ho provato i rossetti armani e li trovo fantastici anche più degli YSL...ma ad esempio non mi sono trovata bene proprio con tutti i prodotti armani (vedi mio ultimo post :()

    kiss gioia...
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara dei consigli e delle dritte...
      ho davvero apprezzato avere un riscontro con la tua opinione
      kiss
      vendy

      Elimina
    2. figurati!!! è che mi spiace che tu ti sia trovata male!!! è brutto quando si spendono dei soldi e poi si abbiano delle delusioni :-( comunque sì, dagli una seconda possibilità e magari prova gli altri (in campione) e vedi come ti trovi!

      :-)

      Elimina
  2. Davvero bello!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Agata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

      Elimina
  3. Tu con questi rossetti armani non mi stai facendo del bene.. ti avviso.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Denise... :-D ihihih neanche a me fa bene sapere quanto siano buoni!!! :-DD

      Elimina
  4. I rossetti dal finish satinato sono i miei preferiti...! Mi sa che ad uno cedero'... Ne sono certaXD. Questo colore é molto bello x questa stagione; con l'abbronzatura penso sia ancora più bello*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me chica!! piacciono moltissimo!!!il colore è molto bello ma ti dirò che io lo vedo molto più invernale che estivo! :-))

      Elimina
  5. Sembrano davvero fantastici questi rossetti, prima o poi ne proverò uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fede!! sono meravigliosi :-))

      Elimina
  6. ciao .. sono passata .. mi ha fatto molto piacere che ti sei iscritta al mio .. e ricambio con piacere ..
    ^.^
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))))))))) grazie mille a te!!!

      Elimina
  7. ...io adoro gli ombretti eyes to kill di armani!!!...ho provato anche gloss...e tantissimo tempo fa un rossetto!!!...ho un mascara ancora da provare!!!...ho sentito parlare bene anche dei fondotinta...ma dato che da me non tengano armani mi avventuro poco ahah!!!
    ...che mascara usi???...belle cigliona!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu!!!!!! sì sì anche i fondi sono stupendi :-)))

      il mascara che indossavo qua non ricordo di preciso quale fosse, ma quando ho scattato la foto mi sa che usavo ancora il sumptuous extreme di Lauder!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!