I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 11 agosto 2012

DISCO MAKE-UP LOOK & OUTFIT

Ciao a tutti\e!!!!!!!!!

Come ho scritto su facebook, ieri sera sono andata a ballare...ok...dopo 21 ore sveglia ero distrutta, ma è andato tutto bene!!!!!!! :-))

Veloce post in cui vi mostro il make-up che ho indossato. Avevo un top molto particolare sul verde militare con inserti in pizzo...molto stile corsetto!! Vi mostro la foto dell'outfit. Indossavo, oltre al top, un semplice jeans di H&M e poi un paio di decolletè open toe con tacco non alto e un decoro davanti.


Ecco il make-up!


Qua sembra che non sia sfumato bene, ma era la luce che batteva male!



Purtroppo le foto non rendono, ma avevo applicato l'Illusion d'Ombre Chanel in Epatant (CLICCA QUI) sulla palebra mobile per 2\3 dell'occhio.
All'esterno il mono ombre solo YSL meraviglioso nm 19 (CLICCA QUI)!!!!!!!!!
Sotto l'arcata sopraccigliare l'ombretto più chiaro, un oro-verde, di Chanel della palette Regard de Perle (CLICCA QUI).

Ho voluto creare un make-up tono su tono (verde) per cercare di richiamare il top. Abbinare un ombretto metalizzato, shimmer, di un verde chiaro nella prima parte dell'occhio e poi un ombretto completamente matte di un verde scuro bosco, secondo me è molto carino come abbinamento! Si notano i 2 colori differenti, i 2 differenti finish e il tutto dà profondità all'occhio.

Solito correttore Full Cover Make-up Forever (CLICCA QUI), mascara Phenomen'eyes di Givenchy nero.
Sulle sopracciglia il Brow Gel della Mac in Beguille.

Sul viso invece ho applicato il fondotinta in mousse di Guerlain linea Terracotta 01 Blondes (CLICCA QUI). Cipria Bare Minerals Mineral Veil.
Blush Dior nm 889 Pink in Love (CLICCA QUI).
Terra a mosaico di Gueralin colore Blondes (CLICCA QUI).

Il make-up alle 4.00 di mattina era perfetto. Sugli occhi nessun minimo accenno di ombretto accumulato sulla piega. L'ombretto YSL nella parte inferiore dell'occhio non si era assolutamente spostato di 1mm! La base era perfetta...nonostante avessi sudato, il viso non risultava lucido e dopo...7 ore...il fondo, cipria, terra e blush erano ancora là...intatti!

I capelli li avevo semplicemente lavati e fatti asciugare in modo naturale e un po' col diffusore, poi la sera ho fatto qualche boccolo col ferro.

Vi è piaciutto il look? Spero di sì! Il corpetto poi lo trovo delizioso! Un po' aggressivo ma delizioso :-) Di mattina non riesco ad usarlo perchè è un po' troppo forse, magari con una giacchettina sopra ci starebbe, ma la sera lo metto volentieri! :-)

Bacio :-)

A.

13 commenti:

  1. il corpetto è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo trucco! Quell'ombretto YSL me lo ricordo bene... Proprio bello bello! Il top é molto sexy... :-D. Andrea, ma sulle labbra non hai applicato nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie chica!!!! :-))

      no no sulle labbra nulla..le ho molto secche e mezze senza pellicine per cui solo burrocacao!

      Elimina
  3. CORPETTO E TRUCCO FAVOLOSI ^^

    RispondiElimina
  4. che belle scarpe!!!!!!
    ;)))))
    stai come al solito bene sai truccarti da diva***
    :)
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sweet :-)))))))))))))))))))))) grazie mille!!!!!!!!!!!! sei troppo gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!! :-)

      Elimina
  5. Mi piace tutto, sia il look che il trucco, e i capelli poi, bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeee :-))) eeeeeeeh mamma mia ma grazie mille!! come sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!!!! i capelli devo ammettere che piacevano anche a me..non erano tutti boccolosi, ma solo una parte, un po' boccoli un po' mossi naturali e mi è piaciuto moltissimo l'effetto!!!

      Elimina
  6. Anonimo2/9/12

    Tata sei bellissimissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sìììì ho capito chi sei!!!!!!!!!! grazie mille :-))) come sempre sei troppo gentile tu!!!!!!!!!!!! :-))))))))) ma ora i capelli sono cambiati!! vedrai vedrai..!! :-))

      Elimina
  7. Anonimo2/9/12

    Tata hai capito chi sono eh?!
    sono l'imbranata che da mesi non riesce a pubblicare un commento ..... infatti non mi smentisco mai!!!!!!
    Peró eri troppo bella, dovevo dirtelo in qualche modo :-)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!