I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 7 luglio 2012

TRUCCO TEATRALE: DONNA CATTIVA!!!

Ciao!!!

Ecco a voi il lavoro realizzato a scuola settimane fa sul trucco teatrale per una donna che interpreta un ruolo cattivo. 

Fondamentale è cercare di creare il trucco attraverso delle linee piuttosto oblique, tirate molto verso l'alto perchè così facendo si conferisce maggiormente l'idea "cattiva" del personaggio: a partire dalle ombreggiature, per passare alle sopracciglia la cui parte finale viene cancellata ed alzata..le labbra, soprattutto quelle superiore vengono ridisegnate e secondo me, insieme alle sopracciglia e alle ombreggiature, creano proprio l'idea di cattivo!!!

Esistono tanti modi per creare un trucco teatrale cattivo, questa è la versione no-colore, ossia, solo con marroni, nocciola, neri e labbra colorate. L'altra versione è la versione colorata. Io non ho truccato con la versione colorata, ma hanno truccato me. 

RISULTATO FINALE

WORK IN PROGRESS..

(sulle unghie indossavo il Black Pearl di Chanel ihihih! Ahhhhhh il fotografo come ha ripreso bene i riflessi del mio smalto ihihihi)

Non si tratta di una vera e classica copertura delle sopracciglia (mastice etc), ma queste vengono semplicemente coperte con un grasso molto pesante e chiaro (in questo modo si camuffano e si crea un bel punto luce). Perchè questo? Perchè la copertura col mastice richiederebbe molto tempo e in teatro questo non è ammesso!!! Da vicino noi vediamo ancora la parte finale delle sopracciglia, ma da lontano queste risultano invisibili e si nota (come deve essere) il disegno creato sopra!


Spero che questo make-up vi sia piaciuto!!!!!!!!! Alla prossima :-)

A.

16 commenti:

  1. E' BELLISSIMO ho letto con interesse tutto il post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))))) grazie mille!!!!!!!!!! Mi fa proprio tanto piacere!!!!!!!! :-))))))))))))

      Elimina
  2. ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ilenia!!!!!!!!!!!

      sai che non ti vedo tra gli iscritti? :-( Ora corro a vedere il tuo blog e ad iscrivermi :-)))

      grazie mille per i complimenti al mio blog!!!!!!!!!!!!

      bacio :-)))

      Elimina
  3. Wow fantastico!!!! Quante interessanti cose hai imparato a fare in questa scuola:-). Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!!!!!!! grazie mille :-)) sì, in effetti facciamo veramente tante cose interessanti!!!

      bacio :-)

      Elimina
  4. eccomi! forse è mancata la connessione al momento dell'iscrizione! risolto! sono tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììììììììì :-)) Ora ti vedo!!!!!!!!!!!!!!! Bacio!!!!!! :-))

      Elimina
  5. ciao bellissimooo =D
    c'è un premio per te sul mio blog..
    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma certo che ricambio e ti seguo anch'io! :)
    Bellissimo effetto, mi ricorda un po' le regine cattive della Disney :)
    baci

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuuuuuuh grazie mille Agata!!!!!!! è proprio quello l'effetto che deve dare!!!! Cattivoooooooooooooooo :-DDD

      bacio

      Elimina
  7. That's VERY COOL!. I learn something new everyday:). Thanks for having a great post like this:) Will check out your blog from time to time:)

    www.edgymix.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Tammy!!!!!!!! I'm so happy!!!!!!!! Thank you so much for what you wrot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sorry for my english but non perfect :-D

      Kiss!! :-)))

      Elimina
  8. Caspita la tua modella sembra una vera cattivona! Tu come sempre sei molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-D bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! era questo l'intento :-D

      :-)))))))))))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!