I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 29 luglio 2012

TAG: VIENI A CONOSCERMI!!!

Ciau!!

Tag che ho deciso di fare dopo che l'ho letto sul blog di questa cara ragazza-blogger :-)  http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/.

Benissimo!!! Iniziamo!!

Qualcuno ha usato il tuo nome per chiamare una nascita?
No, che io sappia no.

Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Penso, se non ricordo male, 2 settimane fa.

Hai figli?
No.

Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Sì, direi di sì. Anche se certe volte farei girare per bene le balle!

Usi fare sarcasmo?
Sì sì!

Farai mai bungee-jump?
Ma anche no!!

Qual è il tuo cereale preferito?
Il riso direi.

Qual è la prima cosa che noti sulle persone?
Dipende! Sugli uomini il viso, le mani e l'odore.
Sulle donne come si presentano in generale...basta che nessuna delle due categorie puzzi e che sia sporca  perchè è una cosa che detesto!

Qual è il tuo colore degli occhi?
Verdi!

Scary Movie o lieto fine?
Lieto fine assolutamente!!

Odori preferiti?
Quelli floreali, ma anche le note calde, avvolgenti...nessuna però stucchevole o eccessivamente dolce!

Estate o inverno?
Ma inverno ovviamente!!!! Io odio l'estate, non per la stagione in sè, ma per il caldo! Prorpio non lo sopporto, soprattutto quello eccessivo! Per me già sopra i 25 gradi fa caldo! Ho un limite di sopportazione veramente basso. Ma l'inverno mi piace per il freddo, nè per la neve che è bellissima da vedere ma crea disagi, nè per il vento o i temporali, di entrambe le cose ho paura (non chiedetemi il perchè, non so!).

Computer o televisione?
Bah, in tv non c'è nulla di interessante, almeno sul pc qualcosa sì.

Qual è la metà più lontana dove sei stata da casa?
Direi Londra, Grecia...

Hai delle doti speciali?
Non saprei proprio...sono brava a rompere le balle ecco ;-D

Dove sei nata?
In Italia!

Hai degli Hobbies?
Hobbie e passione è il make-up. Solo Hobbie, castelli e musei...in particolare castelli..starei mattina e sera a visitarli.

Avete degli animali domestici?
No, ma ne ho avuti. Da piccolina 2 gattini che poi mia madre ha portato via!!! Da grande una micia, Lilli, che la gente ha ben pensato di avvelenarmi!!!! Basta!!!

Film preferito?
Devo dire che non ne ho uno in particolare, ma forse uno che ho guardato già parecchie volte e riguarderei, sarebe Pride and Prejudice, Orgoglio e Pregiudizio appunto. Wow!

Hai fratelli o sorelle?
Ho un fratello!!!

Cosa ti aspetti dalla vita?
Aspettarmi, ormai, non mi aspetto nulla da niente e nessuno, ma spero che la salute per me e per i miei cari non manchi mai e un po' di serenità!

Se volete fate anche voi questo carinissimo tag!!

bacio :-)

A.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Ilenia!!

      anche a me piace moltissimo leggere questi tag negli altri blog :-))

      bacio :-)

      Elimina
  2. Anonimo30/7/12

    BRAVA ANDREA! UNA GIOVANE RAGAZZA CON SANI PRINCIPI...COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!