I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 29 luglio 2012

TAG: LA BELLEZZA....

Ciao a tutte\i!!!

Oggi potrei andare avanti a scrivere post per il blog, però mi fermerò qua ihihih :-)

A proposito di post, come accennato sulla mia pagina facebook (CLICCA SUL SEGUENTE LINK SE VUOI SEGUIRMI, MI FAREBBE PIACERE!) http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564, ho preparato il post per il mio primo GIVEAWAY, devo solo perfezionare alcune cose e in settimana lo pubblicherò!

Veniamo a noi! Altro tag carinissimo che ho trovato leggendo sempre questo blog http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/ :-)))

Iniziamo!!!

Vale anche per te la regola: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace?
Dunque...in linea di massima sì. Prendete ad esempio me: io ho veramente dei gusti strani in fatto di bellezza...non mi piace per nulla Brad Pitt (pietà, non uccidetemi, però non mi piace), ma adoro Colin Firth! Non mi piace assolutamente Kate Moss, per me non è nè bella nè sensuale..per cui, sì...secondo me ognuno ha un proprio concetto di bellezza, ognuno ha i propri gusti...certamente una ragazza o un ragazzo può essere bello per i più, ma non è detto che lo sia per i "tutti", per cui..sì...credo sia vero e vale anche per me!

Guardando una persona trasandata, cosa pensi?
Dipende da quanto sia trasandata...Generalmente penso "mah, forse potrebbe aggiustarsi un poco"...

Il make-up è fondamentale nella tua routine quotidiana?
Fondamentale=non posso vivere senza: no! Ma  a me piace truccarmi, mi piace proprio la gestualità del trucco e non mi basta truccare me stessa..non so spiegarmi...essendo una forte passione, è fondamentale nel momento in cui mi manca il tutto...motivo per cui ho deciso di fare del trucco la mia futura professione.

Quanto contano per te delle mani curate?
Molto, soprattutto nelle donne..non intendo per forza smalto o cose simili, anche "unghie allo stato crudo", ma almeno con mani e tutto curate. Importanti anche per gli uomini, ma magari alcuni fanno dei lavori un po' massacranti (tipo muratori, facchini etc) e spesso le potrebbero avere rovinate, per cui pazienza.

Una donna bella per te, è necessariamente una donna truccata?
No no, se una è bella o carina lo è sempre a prescindere dal trucco...il trucco è un complemento finale che fa da cornice al tutto. Ricordo che ho preso il termine bella legandolo all'estetica, ma una donna bella è anche quella donna dall'animo buono che in automatico la rende bella (mio personale pensiero).

La bellezza credi davvero sia soggettiva?
Credo proprio di sì!

Secondo te qual è l'elemento di make-up che non dovrebbe mancare ad una donna per renderla graziosa?
Blush, mascara e il suo sorriso.

Quanto contribuisce il make-up nell'abbellire una donna? In che percentuale?
Se il make-up  è ben fatto, contribuisce parecchio, soprattutto potrebbe rendere la figura un po' più curata.

L'igiene personale conta e contribuisce?
ah beh...se non metti quella al primo post, è inutile pure che si inizi a pensare al resto!!!

Cosa rende uno sguardo sexy e cosa usi tu per renderlo sexy?
Uno sguardo sexy può essere reso dagli occhi, da un sorriso... cosa uso io?? No perchè vi pare che io possa avere uno sguardo sexy?? ahhahahahahah

Cosa pensi di una donna ben truccata e mal vestita?
Bisogna vedere cosa si intende con mal vestita...vestita male riguardo gli abbinamenti o vestita in modo trascurato...quindi dipende. Comunque non saprei..devo ammettere che guardo così poco gli altri che non mi sono mai posta il quesito :-)

Per te una donna è più bella con un make-up naturale o con un make-up appariscente e sexy?
Se l'ultima opzione è legata al termine volgare, allora direi che sarebbe tutto di cattivo gusto. Ma se il make-up appariscente e sexy è eseguito bene, anche uno smokey eyes con labbra rosse, può essere molto sexy e sensuale senza risultare volgare. Ma lì bisognerebbe anche vedere su che tipo di viso e di lineamenti lo facciamo.

Un appuntamento galante, forse al primo, per sedurre e sentirti bella, come ti trucchi?
Aspettate che mi sono dimenticata ormai :-D No scherzo (mica vero!)...Devo essere sincera...cerco di truccarmi e di vestirmi nel modo in cui mi sento più a mio agio..veramente ragazze, altrimenti mi sentirei a disagio. Penso di evitare labbra molto colorate, non si sa mai :-) Punterei sugli occhi e sulla base viso!

Un elemento di make-up che piace al tuo uomo, ma che non ti piace e usi solo per lui?
Ahahhahahahah vi pare che possa rispondere a questa domanda?? eh no perchè sono siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingleeeeeeeee! Tra l'altro non mi è mai successo in passato una cosa del genere...mmm..ma forse, se a me proprio non piace...bah...forse me la farei piacere se me lo chiedesse con gentilezza!!!!! :-)

Un elemento di make-up che ti fa sentire bella e sicura?
Nessuno..devo essere sincera. Al massimo può contribuire alla mia sicurezza e mi posso piacere un po' di più mascara, blush e un bel rossetto!

Un elemento di make-up che non piace al tuo uomo  ma che adori perchè pensi ti stia divinamente?
............................ipotizziamo................... penso che forse gli uomini gradiscano poco i gloss, ma anche una base viso eccessiva...sapete no, loro vanno avanti con le solite storie...poco poco...sei più bella senza trucco e robe simili... però io penso nè che i gloss nè che una base pesante mi stiano divinamente (e che io amo particolarmente!!!) per cui andiamo bene!!!!!!!!!!!!!! :-)

Dai mai consigli sul make-up alle tue amiche?
Dipende! Se mi dovessero chiedere con cosa le vedrei bene, cosa consiglio, come applicherei qualcosa, allora rispondo ovviamente!!!!

Se noti un determinato tipo di make-up che non dona ad una tua amica o parente o altro, lo fai notare?
No, non mi permetterei mai. Va bene tutto, ma per me al primo posto c'è l'educazione e il rispetto. Mai e poi mai mi permetterei di dire, ah che brutto, ah così no, ah perchè hai usato quel colore?! No per me non esiste!

Concordi sul fatto che la vera bellezza consista nel sapersi valorizzare  creando dei punti di forza.
No! Ma concordo sul fatto che la bellezza si fondi anche su punti di forza e che sono quelli che dobbiamo valorizzare. Ognuno di noi li ha, basta trovarli e valorizzarli al meglio.

Pensi che ci voglia coraggio per uscire senza make-up?
Coraggio ci vuole solo se si ha il viso rovinato da acne o estrema rosacea o altre cose...altrimenti ci vuole solo un po' di sicurezza in noi stesse! Fermo restando che c'è a chi piace proprio uscire con un filo di make-up (vedi me) e che ben venga, basta poi non farsi problemi ad uscire anche senza (salvo alcuni problemi che so potrebbero creare disagio).

Fatelo anche voi se può farvi piacere!!!

:-) A.

1 commento:

  1. carinissimo questo tag!!! un bacio :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!