I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 29 luglio 2012

SENSAI FLUID FINISH KANEBO FOUNDATION & MAC CRANBERRY EYESHADOW: TOTAL LOOK

Ciao a tutte fanciulle!

In questa giornata a dir poco bollente in cui vorrei stare in pantaloncini e top, invece sto con pantaloni tuta e magliettina per lavoro :-\ ho deciso di scrivervi un post riguardo due prodotti che amo particolarmente.

Come da titolo, avrete capito che sto parlando del FONDOTINTA KANEBO il SENSAI FLUID FINISH e di un ombretto di MAC, CRANBERRY.

L'ombretto l'ho acquistato qualche giorno fa ormai, difatti ho postato un post "Haul Mac".è molto molto bello. è un bordeaux, con una base molto rossa. Io lo trovo divino. Per ora l'ho semplicemente applicato con il Primer sotto, l'ombretto applicato con il 239 Mac e sfumato, ombretto blanc type sempre di Mac sotto l'arcata sopraccigliare, matita nera nell'interno occhi e mascara! Questo trovo sia un colore che doni particolarmente agli occhi marroni-scuri in generale e a quelli verdi.

Per la base ho usato il fondotinta Kanebo, il fluid finish. Ricordo che in linea abbiamo anche la versione Lasting Velvet.



http://www.sensai-cosmetics.com/detail/makeup/images/sf002_img_01.jpg

Il fondo risulta essere adatto ad una pelle normale-leggermente mista-magari anche un po' secca, in quanto la composizione prevede una elevata percentuale di acqua.

Io ho la pelle molto mista e vi dirò di essermi trovata ugualmente bene! Mi ha lucidato giusto un poco, ma dopo molte ore, nonostante il caldo.

Il finish è luminoso, ma io preferisco incipriarlo, sia per fissare il fondo sia per renderlo opaco. Ma per chi preferisse l'effetto luminoso, potrebbe andare d'accordissimo con questo prodotto!

La coprenza non è elevata, la definisco media, ma rende la pelle, il colorito, veramente omogeneo!

La gamma di colore è veramente ampia! Si varia dai sottotoni neutri a quelli rosa a quelli più giallini, per cui accontenta un po' tutti i colori di pelle.


http://www.sensai-cosmetics.com/detail/makeup/images/sf002_img_02.gif

Io uso il colore FF202 Soft Beige, ma ho anche l'FF102 e uno scuro scuro di cui non ricordo il numero. Li tengo per il kit trucco-lavoro!

Il prodotto viene benissimo in foto.

Bene! Dopo tutte queste parole vi lascio alle foto! Spero che il make-up vi piaccia!



Non ho applicato blush, ma ho solo fatto un po' di contouring, ma una cosa leggerissima!



Bacio!!

A.

11 commenti:

  1. Eh sì, il Cranberry é proprio divino e ti sta divinamente*_____*. Il fondo Kanebo lo acquistero' verso ottobre credo;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica!!! Grazie mille!!!! Il fondo in effetti merita :-)

      Elimina
  2. Come pensavo, Cranberry ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. direi che questo fondotinta non e' adatto alla mia pelle grassa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!! Ho letto il tuo commento sotto il Giveaway! sì hai ragione, sono odiose le recensioni in cui si riporta pari pari ciò che scrive la casa! a me neanche piacciono, difatti sarebbe interessante magari fare proprio un confronto su ciò che scrivono e ciò che realmente conferisce il fondo!

      Parlando di questo fondo..no, se hai una pelle grassa non te lo consiglio! mista sì, con cipria e ritocco ha comunque una buona tenuta, ma grassa no, sarebbe meglio la versione lasting velvet!

      bacio :-)

      Elimina
  4. Ciao!!!! Sai dirmi quanto costa il fondo?? Mi interessa molto, ho la pelle mista, ma un pò secca sulle gote, e questo forse potrebbe essere adatto per l'inverno :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) Guarda, dovrebbe venire tra i 40-42euro!!!

      se hai la pelle mista-un po' secca potrebbe andar bene. se hai modo provalo prima e vedi come reagisce con la tua pelle!!! tra l'altro non so se lo hai o se lo hai mai provato, ma dai un'occhiata anche al Vitalumiere Aqua!!! è stupendo anche quello! se cerchi nel mio blog trovi la rece completa :-) baci!!

      Elimina
    2. Bè allora proverò a farmi fare un campione non appena andrò in profu, tra l'altro volevo provare snche il Lingerie di Guerlain :)
      per il Vitalumiere Aqua, purtroppo con i fondi Chanel mi sono trovata male, però sono curiosa di provarlo, ne parlano bene in tante di questo!! ^^ intanto mi leggo la recensione, grazie mille ^^ baci!!

      Elimina
    3. sì!! fatti fare un campione così lo provi!!!! bello il Lingerie!! bellissimo!!!!

      concordo con i fondi chanel...l'unico con cui mi sono trovata divinamente è stato proprio questo vitalumiere!!! :-)))

      Elimina
  5. Ciao so che è passato tantissimo tempo da questo.post...ti.volevo chiedere che differenza c è tra la colorazione 102 e 202???io ho la pelle chiara con sottotono abbastanza neutro!!!grazie :)))

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!