I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 20 luglio 2012

PINK FRIDAY (OPI)

Buondì!!!

Finalmente vi parlo di uno smalto OPI davvero davvero bellissimo!!! Si tratta di Pink Friday, fa parte della collezione limitata con Nicki Minaj.


-immagine presa da http://4.bp.blogspot.com/-FcnI3L2mttw/TvmLlJZYp5I/AAAAAAAADcU/PaXcySN5AF0/s640/Nikki-Minaj-OPI-Ad-Styled-by-Jessica-Bosch_480.jpg-

Ho acquistato il prodotto su asos.it e l'ho pagato 14,95 circa.



Nelle immagini che vedrete, ho fatto 2 passate di smalto, ma su alcune unghie anche tre. Il prodotto risulta coprente alla fine, e nonostante le 2-3 passate, si asciuga veramente in fretta!

La consistenza del prodotto non è dura da stendere, nè troppo liquida, devo dire che è fluida al punto giusto.

Il colore mi piace molto, devo dire che sembra un rosa barbie, ma così non è...risulta molto fine. Lo trovo molto femminile! Ovvio che il rosa debba piacere :-)






Bacio :-)

A:

4 commenti:

  1. E' davvero grazioso nonostante non sia un'amante del rosa. Torno a consigliarti comunque ebay per l'acquisto degli smalti OPI, se hai bisogno di una consulenza chiedi pure! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede!!!!!! Dopo quello che mi hai detto anche sui prezzi, penso proprio che seguirò il tuo consiglio :-))))))))))))

      Elimina
  2. bellissimo questo colore!!molto doll!!

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena!!!!!!!!!!!!!! sì davvero molto bello!!!

      grazie mille per l'iscrizione!!! Mi sono iscritta anche io al tuo blog con molto piacere :-)))))))))))))))))

      Bacio!

      A.

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!